Vai al contenuto principale

Chitarre sale e pepe

Due accessori per il sale e pepe a forma di chitarra elettrica

La musica è un elemento fondamentale delle nostre vite e la sua influenza la si può riscontrare ovunque, anche in cucina. Il modo più semplice è aggiungere un sottofondo musicale mentre siamo ai fornelli, così si può cucinare con più brio, a ritmo e si può rendere l’ambiente decisamente migliore.
Un modo indiretto invece è attraverso i gadget, difatti potreste rimanere sopresi nello scoprire quanti accessori da cucina hanno qualche punto di contatto con il mondo della musica.
Inoltre questi prodotti sono accomunati da un design che va per la maggiore, quello a forma di chitarra, non importa se acustica o elettrica, le chitarre dominano la scena culinaria. Ci sono assetti, posate di servizio, tagliapizza o stampi per dolci, tutti rigorosamente a forma di chitarra.

Sulla scia del successo di questi straordinari strumenti musical-culinari è arrivato un nuovo prodotto per sperimentare nuovi assoli del gusto.
Si tratta dei Salt Rocks, una coppia di chitarre elettriche trasparenti da usare come salino o pepino. I due piccoli strumenti hanno anche una base per poterli mettere in tavola lasciandoli in bella vista.
I fori per far uscire il contenuto sono ai lati della paletta e bastano delle schitarrate delicate per far cadere qualche granello di sapore.
Chiaramente l’uso delle chitarre per il sale e pepe è solo un suggerimento basato sulla consuetudine, al loro interno potrete metterci quello che volete, purché sia in polvere.
Curry, cannella, paprika, peperoncino e ogni altra cosa vi piace, le chitarre elettriche di questo set sono molto versatili e sono pronte a suonare ogni tipo di sapore.

Se amate la musica rock, siete dei chitarristi scatenati o più semplicemente cercate degli accessori da cucina diversi dal solito le Chitarre sale e pepe sono il gadget che fa per voi.
Con un accessorio semplice migliorerete l’aspetto della tavola, porterete il buon umore tra i commensali e scatenerete un tripudio di gusto sui vostri piatti.
A dire il vero l’ideale sarebbe cucinare dei piatti perfetti che non richiedono aggiunte, in questo caso però il consiglio è di cucinare dei piatti insipidi, così avrete un buon motivo per usare le chitarre sui vostri piatti.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento