Chitarra Tagliapizza

Un tagliapizza dedicato agli amanti della musica rock

Il tagliapizza è lo strumento ideale per chi vuole mangiare la pizza senza perdite di tempo o sporcare inutilmente piatti e posate. Si taglia la ruota, si prende una fetta e si mangia con le mani, anche perché è così che andrebbe mangiata la pizza.
Un tagliapizza però non è solo uno strumento pratico ed essenziale, il mercato è ricco di proposte di ogni forma e dimensione e colore, così ognuno può trovare il suo modello ideale.
Il Tagliapizza alternativo che vi mostro oggi è pensato per i musicisti, in special modo gli amanti della musica rock e delle chitarre elettriche.
Difatti la Chitarra Tagliapizza è uno strumento pensato proprio per gli amanti della musica moderna, sia quelli che si limitano ad ascoltarla sia quelli che la suonano, da soli o in compagnia degli amici.

Il tagliapizza è un elegante modello in legno di faggio che propone proprio una piccola sagoma di una chitarra elettrica, alla fine della paletta però ha un elemento aggiuntivo, l’irrinunciabile rotella in acciaio che affetta con grande semplicità ogni tipo di pizza.
Pizze alte, basse, morbide o croccanti, la Chitarra Tagliapizza taglia tutto senza problemi e porta un tocco decisamente rock alla tavola; sempre che la usiate in cucina.
Uno strumento come questo tagliapizza potrebbe esser un’aggiunta irrinunciabile per una band che passa molte ore in sala prove, così quando la fame inizia a farsi sentire basta prendere il telefono e ordinare pizza per tutti.
Ovviamente le posate sono superflue, un tagliapizza da condividere con la band invece è utilissimo mentre la forma lo rende perfetto per l’ambiente e la situazione.

Un modello come il Tagliapizza Chitarra però piacerà un po’ a tutti, anche chi non ha mai suonato uno strumento in vita sua ma ama gli accessori da cucina alternativi e originali.
Il materiale e lo stile rendono la chitarra molto fine ed elegante ma se preferite qualcosa di più aggressivo o artistico nulla vi vieta di personalizzarla.
Dopotutto una delle cose belle degli accessori di legno grezzo è proprio la possibilità di personalizzarli, basta usare delle tempere o dei colori per il legno e potrete creare la chitarra dei vostri sogni.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento