Chiavette USB Toy Story

Una coppia di pendrive USB dedicata a Buzz e Woody

Toy Story è un film che ha cambiato la vita di moltissimi bambini, finalmente è arrivata la prova che i giocattoli hanno un’anima.
A dire il vero i bambini non ne avevano bisogno, lo sapevano già, i genitori però hanno sempre fatto di tutto per fargli cambiare idea cercando di farli passare come un insieme di pezzi di plastica e a volte metallo.
Questo però mi fa sorgere un dubbio: ma se dei giocattoli sono in grado di muoversi, pensare e parlare vale lo stesso per delle chiavette USB.
Immagino la vostra reazione dubbiosa, una pendrive non sembra molto adatta al movimento, almeno se avete le classiche chiavette.
Sul mercato invece ci sono delle chiavette USB a forma di personaggio, possono essere di Star Wars, degli Avengers, i Minions, i protagonisti di Game of Thrones e così via.
Fin ora però non mi ero mai posto il problema se potessero prendere vita; tutto è cambiato quando sul mercato sono arrivate le Chiavette USB Toy Story.

Le pendrive USB di Toy Story sono le chiavette ufficiali dei film Disney Pixar, sono dello stesso produttore delle linee citate poco fa e sono in vendita sul DottorGadget Store.
La scelta non è vasta come quella che ha Andy quando entra nella sua cameretta, comunque non mancano i due giocattoli preferiti: il cowboy Woody e lo Space Ranger Buzz Lightyear.
I personaggi sembrano dei veri mini giocattoli o delle statuine da collezione, invece staccandogli la testa rivelerete la loro vera natura: sono due memorie USB.
Le chiavette sono entrambe da 16GB, in questo modo non ci sono influenze tecnologiche, la scelta del modello è fatta solo sul personaggio.
Preferite il cowboy sorridente e simpatico o lo Space Ranger coraggioso, sbruffone e con una tuta spaziale del futuro? Visto che si tratta di un gadget tecnologico sarebbe facile propendere per Buzz ma nel settore dei gadget non c’è nulla di scontato e Woody se la gioca ad armi pari.
Se poi la decisione si rivelasse impossibile potete sempre prendere entrambe le Chiavette USB Toy Story: poi dopo averle prese in mano e scelto per bene la migliore potrete regalare la seconda a qualcuno: tra fratelli, sorelle, cugini e amici la lista di pretendenti è lunga.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento