Chiavette USB Star Wars VII

La nuova linea di pendrive USB ufficiali di Star Wars

Star Wars è un brand che può vantare un innumerevole numero di gadget ufficiali, anzi direi che ormai si può trovare qualsiasi cosa con il marchio di Star Wars.
Nonostante questo c’è sempre spazio per le novità e le sorprese e tra le più carine dello scorso anno ci metto a pieno merito le Chiavette USB di Star Wars.
Si tratta (parlo al presente perché sono ancora in vendita) di bellissime pendrive USB fatte ad immagine e somiglianza dei personaggi più iconici della saga.
Lo stile dei personaggi è quello dei cartoon e personaggi come Darth Vader, Yoda o gli Stormtroopers sono proposti in maniera tenerissima.
Mentre queste chiavette USB riscuotevano un grande successo nei cinema usciva Star Wars – Il Risveglio della Forza, l’Episodio VII della saga che ha portato un po’ di novità e tanti nuovi personaggi.

pendrive-star-wars-episodio-vii-1

Quindi visto il doppio successo (del film e delle pendrive) era inevitabile l’arrivo delle Chiavette USB Star Wars VII, la nuova serie che propone lo stesso stile ma con dei personaggi differenti.
I modelli proposti dalla nuova linea sono 7 e non credo sia un caso visto che è lo stesso numero dell’episodio della saga. La scelta dei personaggi è molto interessante visto che segue la filosofia del film; difatti Il Risveglio della Forza crea un punto di unione tra la trilogia classica e quella attuale.
Qui il punto di unione è C-3PO, presente anche nella prima linea e che ora viene proposto con il nuovo look visto che ha il braccio rosso.
Le altre pen drive invece sono dedicate ai nuovi personaggi a partire dal nuovo adorabile droide BB-8, poi c’è Poe con la divisa da pilota e Ray. Il Lato Oscuro invece è rappresentato da Kylo Ren, Capitan Phasma e uno dei nuovi Stormtrooper.

pendrive-star-wars-episodio-vii-2

Per quanto riguarda la capienza tutti i modelli hanno una capacità di 16 GB, la memoria vera e propria è nascosta nella testa mentre il resto del personaggio di gomma è una sorta di tappo per la USB.
Le pendrive USB di Star Wars – Il Risveglio della Forza sono l’ennesimo gadget straordinario dedicato a questa saga così amata.
I mini personaggi sono così belli che verrebbe voglia di collezionarli tutti, trattandosi di USB però non sono proprio il classico gadget collezionabile.
Questo vi mette di fronte ad una scelta difficilissima: quale Chiavetta USB Star Wars VII prendere!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento