Chiavette USB Monsters & Co.

Le pendrive ufficiali del film dedicate a Mike e Sulley

Di recente è nato un settore di chiavette USB davvero interessante, si tratta di pendrive a forma di personaggi dedicati a svariati brand presi dal cinema, dalla TV o dal mondo dei fumetti.
Tra i film di animazione celebrati da queste pendrive vi ho già mostrato le Chiavette USB di Toy Story, delle bellissime penne USB dedicate ai due protagonisti del film: il Cowboy Woody e lo Space Ranger Buzz Lightyear.
Oggi invece tocca ad un altro capolavoro dei film della Pixar, sto parlando di Monsters & Co. e delle sue pendrive ufficiali che sembrano essere arrivate direttamente da Mostropoli.
Come nel caso dei modelli di Toy Story anche qui troviamo due pendrive dedicate ai due protagonisti, James P. “Sulley” Sullivan e il suo piccolo amico Michael “Mike” Wazowski.

chiavetta-usb-monsters-and-co-mike

Creare dei gadget di Monsters & Co. senza uno dei due personaggi sarebbe impossibile: Sulley e Mike sono una coppia di amici, di colleghi e quindi anche di gadget.
A dire il vero con le chiavette potete separarli, non sono in vendita in coppia quindi potete scegliere il personaggio che più vi piace o che vi sta più simpatico.
L’importante però è proporli insieme, anche perché è giusto poter scegliere il proprio personaggio preferito. Se poi volete prenderli in coppia tanto meglio, per voi e anche per loro; saranno anche in formato chiavette USB ma ci tengono a rimanere uniti.
In questa nuova veste tecnologica, seppur nascosta, i due personaggi di Monsters & Co. si mettono al vostro servizio e vi offrono 16GB di spazio per archiviare i vostri file più preziosi.

chiavetta-usb-monsters-and-co-sulley

La chiavetta USB di Sulley è il modello perfetto per tutti i fan dell’enorme mostro peloso azzurro e viola, un personaggio che sembra spaventoso ma che invece è buono e gentile.
La chiavetta USB di Mike Wazowski è dedicata a tutti i fan del monocolo verde celebre per il suo gran senso dell’umorismo. Le dimensioni ridotte non comportano nessun taglio di Giga: 16 GB per Sulley e 16GB per il piccolo Mike; anche perché la misura delle chiavette è molto simile. Difatti, per ovvie ragioni pratiche, le Chiavette USB Monsters & Co. non sono in proporzione tra loro, altrimenti ci sarebbe stata una chiavetta enorme oppure una minuscola.
Se siete dei grandi (o piccoli fan) di questo favoloso film di animazione le Chiavette USB Monsters & Co. sono un gadget imperdibile, quindi tenetene conto se siete in cerca di idee regalo utili ma al tempo stesso belle e molto originali!

chiavette-usb-monsters-and-co-1

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento