Chef Hero

Un piccolo accessorio che aiuterà i cuochi più rock

La musica può essere di grande aiuto in cucina, soprattutto la musica rock, merito del gran numero di gadget da cucina che sono stati influenzati da questo genere musicale.
Il soggetto più ricorrente è la chitarra, difatti in questo settore troviamo un po’ di tutto, dal tagliere chitarra al tagliapizza che aggiunge una rotella alla fine di una chitarra di legno.
La musica rock però non è solo fatta di chitarre, c’è anche molto altro e non solo strumenti musicali. Ad esempio nella simbologia rock (e non solo rock) sono molto ricorrenti le corna, un gesto che simboleggia approvazione o complicità tra chi sta ascoltando la musica o si sente sulle stesse lunghezze d’onda con altre persone.
Proprio le corna sono le protagoniste del gadget di oggi, un gadget tanto utile quanto sorprendente, difatti l’accessorio da cucina Chef Hero è una delle più belle novità del settore.
L’accessorio si presenta come una piccola mano di silicone di colore rosso che fa proprio il gesto delle corna con il pollice aperto.

Vista così potrebbe sembrare un piccolo soprammobile o una personalizzazione di qualche tipo, invece la posa la rende un geniale accessorio multifunzione da cucina.
Appoggiata a palmo in su a fianco dei fornelli Chef Hero diventa un utilissimo poggiamestolo (o cucchiaio), la mano però può fare molto di più anche attaccata alle padelle. Difatti se fissate la mano al bordo delle padelle può fare da solleva coperchio per far sì che possiate cuocere i cibi senza lasciarli completamente coperti.
Gli usi di Chef Hero però non finiscono qui, se mettete la mano a bordo pentola quando non ha il coperchio potete usare l’indice e il mignolo come reggi cucchiaio, così lo avrete sempre a portata di mano.
Questi sono senza dubbio ottimi motivi per desiderare Chef Hero, anche se è inevitabile esserne attratti per il suo design così particolare e pensato per chi ama rockeggiare alla grande!

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento