Vai al contenuto principale

Cerotti Sushi

Una confezione di cerotti speciali con grafica a tema sushi

Preparare il sushi è un’arte, non a caso chi lo prepara come tradizione non viene definito cuoco ma maestro. Per diventare un maestro di sushi però non basta conoscere la tradizione e tutte le tecniche per preparare ogni specialità, occorre anche essere dei veri maestri con il coltello. Solo i più abili possono sfilettare il pesce e preparare le verdure con la precisione richiesta.
Come ogni cuoco sa però l’abilità coi coltelli centra fino ad un certo punto, anche la qualità delle lame è determinante. Più è affilato un coltello più facilmente si eseguirà un lavoro. Al tempo stesso però più è affilata la lama più probabilità ci sono di ferirsi.
Ovviamente gli infortuni seri sono rari, tuttavia tagli e taglietti di poco conto possono essere più frequenti di quello che si potrebbe sperare. In ogni caso nulla di particolarmente doloroso o preoccupante, basta un cerotto e si torna come nuovi.
Per le piccole medicazioni basterebbe un cerotto qualsiasi, da quelli trasparenti a quelli color carne. Oppure potete osare di più preferendo delle varianti alternative come i favolosi cerotti presenti su DottorGadget.
Tra le tante stranezze offerte ci sono anche i Cerotti Sushi, dei cerotti speciali pensati per le piccole medicazioni che devono fare i maestri di sushi.
I cerotti sono di forma e misura classica, parlando dei più comuni almeno. Sono 25 per confezione e misurano 7,6 x 1,9 cm. A renderli speciali è la grafica che mostra un cerotto bianco ricoperto da una trama fatta da differenti pezzi di sushi.
A completare al meglio il prodotto ci pensa la piccola scatoletta in metallo in cui sono confezionati. Una finezza che li rende comodi da portare sempre con sé ed eleganti e ricercati nel caso vogliate regalarli a qualche amico. Sia quelli con la passione per il sushi sia quelli con la brutta abitudine di tagliarsi ogni volta che usano i coltelli.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento