Cerotti per appunti

Un set di mini blocchetti per smemorati a forma di cerotto

A volte capita di dover prendere un appunto o annotarsi un promemoria e non trovare qualcosa di adatto per scrivere. Ma possibile che il blocchetto di foglietti adesivi non è mai al suo posto?
Così inizia una ricerca frenetica di un foglietto, possibilmente adesivo, per poter mettere in bella vista un promemoria che altrimenti andrebbe perso tra le cartacce e il caos della scrivania.
Trovare un foglietto adesivo se mancano i classici blocchetti però non è semplice, a meno che non abbiate una confezione di cerotti; in fin dei conti sono di carta, si può scrivere sulla loro superficie e sono adesivi. Forse come soluzione non è proprio il massimo ma nei casi di emergenza anche dei cerotti possono andare benone.
Aspettate un momento…ma questi non sono dei veri cerotti, ecco perché sulla scrivania era sparito il blocchetto dei foglietti adesivi.
Si tratta dei Cerotti per appunti, una versione spassosa che reinventa i classici foglietti adesivi e li trasforma in dei mini blocchetti per segnare tutto quello che volete.

Come una vera scatola di cerotti ne trovate di vari formati: tre per la precisione, in questo modo avete il cerotto più adatto per ogni occasione.
Il blocchetto più piccolo è davvero minuscolo: i foglietti sono da 4 x 1 cm e lo spazio per scrivere è poco. Questo però non è un problema, il loro utilizzo migliore è per appiccicare dei segnalibri tra le pagine dei libri o dei quaderni.
Il blocchetto “medio” è quello che replica il cerotto per antonomasia, misura 7 x 2 cm ed è perfetto per segnarsi qualche appuntamento o altri memo che richiedono poche parole.
L’ultimo blocchetto è quello per le “ferite” più grandi, misura 7 x 4 cm e questo offre abbastanza spazio per scrivere anche qualche frase o una lista; ad esempio la spesa.
Ogni blocchetto è formato da 20 cerotti, o foglietti, quindi il set completo di Cerotti per appunti vi mette a disposizione un totale di 60 cerotti assortiti per le vostre emergenze da smemorati.
Quindi se avete qualche amico con la memoria che perde colpi soccorretelo, regalategli un set di Cerotti per appunti, così potrete medicare la sua proverbiale sbadataggine.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento