Cerotti Medaglie
Dei simpatici cerotti che trasformano ogni ferita in una medaglia al valore
Tutti i soldati sono valorosi, non tutti però vengono insigniti di una medaglia. Chi compie gesta eroiche merita questo riconoscimento, anche se il numero maggiore viene distribuito tra i feriti. Un gesto che premia il loro sacrificio e in parte compensa il danno subito nell’adempimento del loro dovere.
Questa filosofia può essere interessante anche al di fuori degli ambienti militari, soprattutto se applicata ai bambini. Ovviamente non sto parlando di bambini impegnati in ardui compiti da premiare in caso di infortunio. Un bambino ha solo piccoli doveri come tenere in ordine i loro giochi, non fare i capricci e poco altro.
Il loro vero campo di “battaglia” è quello del gioco, dove purtroppo possono capitare degli incidenti con conseguenti ferite. Nel 99% dei casi si tratta di ginocchia sbucciate, taglietti e altre piccolezze di poco conto. Di poco conto per noi adulti, per i bambini possono essere delle piccole tragedie quotidiane.
Un bambino però non si tira mai indietro di fronte ai pericoli del loro atletismo incerto e dalle 1000 cadute. Ecco perché il loro attaccamento al gioco attivo deve essere premiato.
Per farlo c’è un set di Cerotti originali pensato apposta per loro. Un set di stampo militare per delle medicazioni di assoluto valore.
Si tratta dei Cerotti Medaglie, un set di cerotti molto speciali fatti proprio con delle possibili forme per delle medaglie al valore.
I cerotti sono contenuti dentro ad una bella confezione in metallo, perfetta per fare un regalino originale o per portarli ovunque con stile.
All’interno trovate 15 cerotti che hanno stampato differenti tipi di medaglia. Il filo conduttore però è il premio per un bimbo valoroso. Il giusto riconoscimento che premia il valore mentre apporta la piccola medicazione che si è resa necessaria. O anche no, a volte i bimbi potete premiarli anche se non hanno ferite tali da richiedere un cerotto. Il cerotto può essere superfluo, la medaglia al valore adesiva no!