Cerotti L’Urlo di Munch
Una scatoletta di cerotti con lo straziante Urlo di Munch
«Regalare cerotti… ma che regalo è?». Questa potrebbe essere una reazione prevedibile se vi proponessi di regalare una scatola di cerotti, però non dovete affatto sottovalutare l’idea.
Innanzitutto può essere un modo scherzo per prendere in giro un amico che si fa sempre male e passa più giorni incerottato e bendato rispetto a quelli da sano. Inoltre esiste un settore dei regali divertenti che a molti potrebbe essere sfuggito. Si tratta del settore dei cerotti alternativi, dei veri cerotti per piccole medicazioni che però hanno forma, colori o trame molto particolari. L’esempio perfetto sono i mitici Cerotti bacon, un vero top seller che non stanca mai.
Dopo un cerotto gustoso però tocca salire un po’ di livello e proporre qualcosa di maggior spessore culturale. Così eccoci qui a parlare dei cerotti più artistici mai prodotti. Cos’hanno di artistico? Semplice, hanno stampato sopra uno dei quadri più famosi di sempre.
Scegliere un quadro tra migliaia di opere magnifiche poteva essere un’impresa ardua, ma visto che doveva essere stampato su dei cerotti la scelta è stata semplicissima. Difatti è caduta su L’Urlo di Munch, un soggetto perfetto per raffigurare il dolore straziante di chi non sopporta nemmeno il più piccolo taglietto.
I Cerotti L’Urlo di Munch sono dei classici cerotti resi speciali solo dalla stampa. Sono 15 cerotti sterili per medicazioni confezionati in una scatoletta di latta molto bella e che li rende comodi da portare ovunque. Anche la scatola ha una grafica molto curata, con l’urlatore addolorato in primo piano. I cerotti mostrano lo stesso soggetto, così da potervi medicare in modo efficace ma al tempo stesso molto spassoso.
Vedere l’Urlo che medica la ferita crea una situazione molto curiosa, anche perché chi vi vede potrebbe immaginarvi nella stessa posa dell’urlatore. Magari solo per una minuzia come un taglietto o una pellicina strappata in malo modo. A volte però sono i piccoli dolori a essere insopportabili, ma solo se non si hanno cerotti divertenti come i Cerotti L’Urlo di Munch. Un’idea regalo esilarante da tenere sempre a portata di mano. Al primo amico infortunato-lamentoso… tac! Cerotti in regalo!