Cerotti Emoticon

I cerotti per curare le ferite del corpo e dello spirito

Nella vita quotidiana è normale farsi dei tagli e altre piccole ferite. Senza dubbio sono dei fastidi ma non sono certo delle cose gravi, basta un cerotto e siamo come nuovi. Questo però vale per le ferite del corpo, come la mettiamo con le ferite dello spirito?
Molte volte quando ci facciamo male la ferita è il minore dei mali, ciò che dà veramente fastidio è quella sensazione di tristezza misto a delusione che rimane.
Un cerotto non può certo curare anche lo spirito ferito, almeno non una striscia adesiva qualsiasi, perché sul mercato ci sono dei favolosi set di cerotti alternativi che sono un toccasana anche per ritrovare il buonumore.
L’efficacia è talmente elevata che in molti usano questi cerotti anche senza un vero problema fisico, può essere solo una giornata grigia ma lo stile del cerotto cura anche il malessere spirituale.
Le proposte divertenti sono tantissime, dai cerotti bacon a quelli cupcake, per ritrovare l’allegria però non c’è niente di meglio del modello che vediamo oggi: i Cerotti Emoticon.
I cerotti emoticon sono un fantastico set che usa le faccine che spopolano sui social per creare delle medicazioni colorate e divertenti.
Per ottenere questo effetto non serve usare delle faccine allegre, sono molto efficaci anche le faccine tristi e sconsolate. Non è sadismo, è solo che le emoticon hanno sempre delle espressioni esilaranti.
I cerotti Emoticon sono venduti in set da 24 divisi tra 5 differenti stili (anche se le forme sono solo 2). La confezione è sempre l’elegante scatoletta in metallo. Un’ottima soluzione sia per portarli sempre con sé sia per avere un prodotto che si presenta bene e con stile. Cosa ottima soprattutto se li volete usare per fare un regalo.
Quindi d’ora in avanti non preoccupatevi solo delle medicazioni “fisiche”, date importanza anche alla cura dello spirito e dei cerotti alternativi sono ciò che ci vuole!

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento