Carte da gioco PlayStation

Il mazzo di carte ufficiali per i fan delle console Sony

Correva l’anno 1994 quando Sony entrò prepotentemente nel settore delle console domestiche. 15 anni dopo siamo arrivati alla quarta generazione di PlayStation e si parla già della quinta, e in tutti questi anni sono usciti centinaia, anzi migliaia di giochi.
Diciamo che come offerta ce n’è abbastanza per giocare da qui al 2050 senza rischiare di annoiarsi o di giocare sempre alle solite cose. Se i videogame non annoiano però è merito anche di tutti gli altri passatempi, perché anche il gamer più incallito deve anche fare dell’altro.
Ad esempio l’evoluzione tecnologica non ha fatto passare di moda tutto ciò che si usava prima per giocare. Senza contare che le console non si possono portare ovunque. Soprattutto ora che la console portatile di Sony ha dato l’addio definitivo al mercato.
Per certi versi però è giusto così, non perché ci sono gli smartphone, ma perché quando si è in giro ci si può divertire con i classici dei passatempi. Un esempio su tutti? I giochi di carte.
Io non vado mai in giro senza un mazzo di carte nello zaino, perché ogni occasione è buona per giocare, e i giochi di carte piacciono e divertono tutti.
Se però siete dei grandi gamer potreste apprezzare un’unione sorprendente tra la PlayStation e un mazzo di carte che fa parte del merchandising ufficiale di Sony.
È il mazzo di Carte da gioco PlayStation, un mazzo speciale dedicato non tanto alla famiglia di console, ma alla prima storica PlayStation one.
La dedica è ben visibile dalla confezione, un cofanetto in metallo che ha proprio le forme e i colori della prima mitica Sony PlayStation.
Aperto il cofanetto però si continua con altre sorprese, perché anche le carte sono speciali. La forma è tradizionale, ma sono nere e cambiano anche i semi. Non ci sono più cuori, quadri, picche e fiori, e al loro posto troviamo i 4 simboli del controller della Play: il triangolo, il cerchio, il quadrato e la ics.
Il risultato è un mazzo di carte davvero originale, perfetto per unire due grandi passioni. Il colpo di genio però è la confezione, che rende le Carte da gioco PlayStation un regalo NERD perfetto per gamer e collezionisti.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento