Vai al contenuto principale

Carte da gioco magnetiche

Un set di mini carte da gioco che in realtà fungono da magneti

DottorGadget ama offrirvi sempre i gadget e i regali più strani del web, e questo a volte riguarda anche i giochi. In questo caso le stranezze possono non essere dei giochi del tutto inediti, perché basta cambiare i connotati ai grandi classici per dar vita a qualcosa di strano. Pensiamo ad esempio alle carte da gioco, il classico dei classici che sul nostro Store potete trovare in dei formati alternativi. Ci sono le Carte da gioco giganti – disponibili in 2 misure: 12 x 16,8 cm o 20,5 x 28 cm – oppure le Mini carte da gioco, grandi appena 6 x 4,5 cm.
Si tratta di mazzi completi, quindi l’unica anomalia riguarda le dimensioni, per partite esilaranti con delle carte giganti, o discrete con le carte minuscole.
Le mini carte da gioco però non sono l’unica proposta mignon che potete trovare sul nostro sito, tra le carte da gioco piccolissime c’è anche un set alternativo che però perde lo scopo ludico.
Si tratta delle Carte da gioco magnetiche, un super set di magneti modellati proprio a forma di carte. In genere questi set mettono solo qualche carta random giusto per rievocare le carte da gioco. Le nostre carte magnetiche però non sono un set per chi si accontenta, difatti non solo hanno tutte le carte di un vero mazzo, ma ne hanno anche 2 in più.
Il set di carte magnetiche è composto dalla bellezza di 56 magneti: 52 sono le carte da gioco divise tra cuori, quadri, fiori e picche, poi ci sono i 2 Jolly più in aggiunta 2 magneti bonus che mostrano la trama del retro delle carte.
Il risultato è un set mastodontico di magneti, perché 56 elementi da magnetizzare al frigo, a una bacheca o a qualsiasi altra superficie metallica non sono certo pochi. Un set del genere va oltre al semplice gadget da ufficio o da casa per tenere in ordine memo e foglietti vari o per attaccare foto e disegni al frigorifero.
Le mini carte da gioco magnetiche sono un elemento estetico per aggiungere un tocco molto originale mostrando a tutti la vostra grande passione per le carte da gioco. Che poi è una passione che ci accomuna un po’ tutti, perché anche se il mondo moderno a portato con sé tanti nuovi passatempi tecnologici alla cara vecchia partita a carte non ci rinuncia mai nessuno.
Ecco perché le Carte da gioco magnetiche sono una piccola idea regalo per andare sul sicuro e far felice chiunque le riceva in dono.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento