Cappello con barba riccia

Un cappello invernale dallo stile esuberante

Quando fa freddo bisogna coprirsi bene altrimenti il rischio di prendere il raffreddore diventa quasi una certezza. Chi tiene al look potrebbe non badare ai malanni di stagione, meglio avere un aspetto curato e un raffreddore lungo 6 mesi piuttosto che andare in giro vestito come un esquimese.
Per quanto privo di logica è un ragionamento comprensibile e anche molto diffuso, basti pensare a quanta gente va in giro con il giubbotto aperto e la camicia che mostra il petto abbronzato anche a Dicembre.
Coprirsi però non significa rinunciare ad avere un look curato e in grado di attirare l’attenzione, pensate a Babbo Natale, è sempre ben coperto ma non passa certo inosservato.

Va bene, ammetto di non aver preso l’esempio migliore, però grazie alla linea dei Cappelli con barba potrete constatare quanto sia facile ripararsi dal freddo con uno stile unico e spettacolare.
Tra i tanti modelli che arricchiscono la linea spicca il Cappello con barba riccia, uno degli ultimi arrivi che si distingue sia per lo stile del cappello sia per quello della barba.
Il cappello è un modello “slouch” (ciondolante, cadente), quindi con una lunghezza generosa che cade all’indietro piegandosi morbidamente su se stesso.
La barba invece si fa notare per il nuovo stile riccio, un nuovo look esuberante che si aggiunge alla versione cespugliosa e che offre qualcosa di meno folle e spettinato.

Come tutti i modelli della linea la barba è attaccata con il velcro, in questo modo potrete sia regolare la sua posizione sia staccarla del tutto. Questa è una caratteristica molto importante, così potrete adattare il cappello alle situazioni e al clima, e quando la temperatura non sarà gelida potrete anche fare a meno della barba.
Questo però causerà un comportamento inaspettato, e anche chi odiava il freddo è l’inverno inizierà a guardare le previsioni meteo sperando che il freddo duri a lungo; Dopo aver indossato un Capello con barba diventa impossibile rinunciarci.
In particolare il Cappello con Barba riccia è il modello ideale per chi ha sempre sognato una folta barba riccia, un copricapo voluminoso e cadente e uno stile hipster davvero alla moda.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento