Cappello con Barba – Modello Classico

Il modello che ha fatto nasce la celere serie di cappelli invernali

Su DottorGadget avete potuto vedere tantissimi fantastici modelli dei Cappelli con Barba, una linea che ha conquistato moltissime persone grazie al suo aspetto eccentrico e alla sua grande efficacia contro il freddo.
Le attenzioni di tutti sono concentrate sul loro aspetto, dopotutto una barba finta non passa certo inosservata, ma per un cappello la cosa più importante è proteggere dal freddo, e proprio la barba vi riparerà anche il viso e il collo.
Il copricapo che vi mostro oggi si può definire il modello classico, ovvero il capostipite da cui poi si è sviluppata la linea composta da decine di modelli.
A differenza delle versioni successive dove si può parlare di cappelli con l’aggiunta della barba, con la versione classica dobbiamo parlare di un copricapo, difatti è un unico elemento e potrebbe passare anche come una curiosa reinterpretazione di un passamontagna.

E’ molto particolare anche la lavorazione del filato, difatti è lavorato a maglia e appare ancora più ricercato e stravagante. Il tocco che gli da una marcia in più però sono i grossi baffi che rappresentano un elemento fondamentale per dare un certo stile al copricapo.
A differenza della barba potrete staccare e riattaccare i baffi tutte le volte che volete, in questo modo potrete posizionarli al meglio per il vostro viso, sia per curare al meglio il look sia per proteggere al meglio la bocca e le guance.
Il copricapo è monocolore e potrete scegliere tra varie tinte, in questo modo potrete trovare quello del vostro colore di capelli o quello che si abbina meglio con il vostro giubbotto.

Quando indosserete un simile cappello non potrete che apprezzare il confort e l’aspetto che vi donerà, con un unico accessorio riuscirete a ottenere la massima protezione dal freddo senza apparire come degli svaligiatori di banche; Che poi è il grande difetto dei classici passamontagna, specialmente quelli color nero.
Un Cappello con Barba – Modello Classico sarà un fido compagno nelle gelide giornate invernali, un accessorio stravagante e ricercato che andrà oltre al concetto di essere alla moda, un cappello con barba la moda la crea!

da 25,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento