Cappello con barba da boscaiolo

Un cappello per chi necessita un aiuto per seguire la moda hipster

Gli Hipster hanno molte cose in comune con i boscaioli. La cosa farà anche ridere ma è così, difatti gli hipster non si sono inventati niente, hanno preso cose qua e là cercando di creare uno stile di tendenza.
Ad esempio i camicioni a quadri che indossano molti hipster cosa vi ricordano? Proprio le camicie tanto amate dai boscaioli, una sorta di divisa non ufficiale della loro professione. E le barbe? Quelle non c’è proprio da discutere, un boscaiolo senza una folta barba è solo un pivello, gli hipster hanno copiato e poi si sono presi un po’ (troppa) cura della loro peluria facciale.
La barba per molti però è un problema, pensiamo a chi ha 4 peli in croce. Se si fa crescere la barba sembra tutto fuorché figo. Inoltre ci sono le persone che provano un tremendo fastidio con la barba lunga, quindi non riuscirebbero a seguire la moda nemmeno volendo.cappelli con barba finta
In questi casi la soluzione definitiva a tutti i problemi sono i Cappelli con barba finta, dei cappellini invernali dotati anche di una barba finta accessoria che vi dona un volto da vero maschio Alpha.
Sul mercato sono già presenti molti modelli interessanti ma quello che vediamo oggi è il massimo per chi aspira a diventare un hipster al 100%.
Si tratta del Cappello con barba Lumberjack, un cappellino a quadri rossi, neri e sfumati che rievoca proprio una delle trame più amate dagli hipster. La trama però nasce come must per i boscaioli, da qui il nome Lumberjack, mentre la barba marrone a fili spessi dona un aspetto a metà strada tra il rude e il modaiolo.
La barba si attacca al cappello con dei velcri, in questo modo potete decidere se usarla o meno. Una gran cosa sia per questioni climatiche (non sempre fa così caldo da giustificare una copertura per il viso), sia per questioni pratiche. In certe occasioni e meglio presentarsi senza il “burqa” degli hipster!
Se cercate dei regali divertenti per i vostri amici i cappelli con barba sono senza dubbio delle proposte grandiose. Io però li vedo bene anche come regalo per papà, così potete renderlo più giovanile e modaiolo trasformandolo in un hipster. Basta solo un cappello!

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento