Cappellino Super Mario

Una revisione del celebre cappello di Super Mario

I personaggi dei videogame sono amati come le star hollywoodiane o del mondo della musica, e da vere icone possono anche dettare la moda.
Ovviamente questo non avviene sempre, chi ama Halo non può andare in ufficio con addosso l’armatura da Spartan, però in certi casi è possibile usare gli stessi accessori delle icone videoludiche.
Può essere un cappello, una t-shirt, un orologio, ogni personaggio ha i suoi elementi distintivi che possono essere replicati e messi a disposizione dei suoi fan.

Super Mario ha un look inconfondibile, baffi folti, salopette blu e berretto rosso, ma a meno che non facciate gli idraulici è meglio se vi limitate a qualche riferimento all’icona della Nintendo.
Il cappello potrebbe essere una buona proposta, peccato che lo stile originale sia un po’ fuori moda e con il suo colore rosso ne esce un modello simile a quello dei capostazione.
Chi ama le stravaganze e gli accessori originali non avrà problemi nell’indossarlo anche tutti i giorni per andare in giro, ma per la maggior parte delle persone è un cappello troppo strano; Quindi da usare solo per travestimenti o occasioni speciali.

Trai gadget ufficiali della Nintendo però c’è un cappello di Super Mario perfetto da usare anche nella vita di tutti i gironi, si tratta di una revisione del cappello originale che diventa un modello con visiera.
I cambiamenti riguardano solo la forma, il colore e il logo con la “M” rimangono immutati per lasciare il cappello facilmente riconoscibile.
In questo nuovo formato il cappellino di Super Mario è decisamente più gradevole, usabile e facile da abbinare a qualsiasi abbigliamento, e i fan della mascotte della Nintendo potranno mettersi in testa un bellissimo tributo ad un eroe videoludico.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento