Cappellino Pop Art di Superman
Un cappellino che porta Superman nel mondo dell’arte moderna
Siamo talmente abituati a vedere i supereroi nei fumetti o al cinema da non trovare più nulla di strano nei loro costumi, eppure se ci pensiamo sono davvero eccentrici.
Superman indossa una calzamaglia attillata rossa e blu, quindi con dei colori molto appariscenti, e se come esempio prendiamo l’oscuro Batman il risultato cambia di poco, il costume da pipistrello è ancora più particolare della calzamaglia di Superman.
Questa abitudine alle stranezze dei fumetti si nota anche nel settore dei gadget ufficiali, e se indossiamo un accessorio dedicato a qualche supereroe non importa quale sia il colore del suo costume o la particolarità del suo logo, quando camminiamo in mezzo alla gente in pochi si accorgeranno del nostro gadget.
L’unico modo per attirare le attenzione è rompere con gli schemi, con la tradizione e con le colorazioni ufficiali, quindi se volete un cappellino di Superman rinunciate al classico modello blu con la visiera rossa; Dovete osare, essere alternativi, originali e non dovete preoccuparvi se il risultato finale sarà un tripudio di colori.
Il Cappellino Pop Art Superman è il modello perfetto, un capolavoro di arte moderna che colloca il logo di Superman su un copricapo che raffigura al meglio la parola “eccentrico”.
I colori sono accesi e gli elementi che compongono la trama richiamano vagamente alle onomatopee dei vecchi comics americani, quindi una base di tradizione è comunque presente.
Anche il logo di Superman ha subito questa esplosione di colori, e la S bianca bordata d’azzurro emerge da uno sfondo rosa shocking.
Il Cappellino Pop Art Superman è il gadget più eccentrico e fuori dagli schemi dedicato al supereroe kryptoniano della DC Comics, un mix di colori, arte moderna e fumetti che non potrà passare inosservato nemmeno nel bel mezzo di una Color Run.