Cappellino peruviano Pokeball

Un cappellino invernale con licenza ufficiale Pokémon

L’inverno sta arrivando. So che sembra una citazione da Game of Thrones ma in questo periodo è un dato di fatto. Inoltre il gadget che vediamo oggi non centra nulla con la saga di George RR Martin, si tratta di un accessorio pensato per tutti i Poké-allenatori preoccupati dell’arrivo del freddo.
Fino all’anno scorso la temperatura o il meteo non hanno mai preoccupato nessuno, dopotutto tra videogame e giochi di carte si giocava a Pokémon al riparo e al calduccio nella propria abitazione.
Con l’arrivo di Pokémon GO però tutto è cambiato, ora chi vuole continuare a cacciare Pokémon deve mettere in conto di farlo anche se il clima non è dei migliori (non che la caccia sotto al Sole cocente dell’Estate sia una goduria).
Cosa fare in questo periodo? Come proteggersi dal freddo quando si gioca a Pokémon GO? Semplice, in primis ascoltate i consigli della nonna come “copritevi bene”, “metti la maglietta intima (o la canottiera)”, “copri bene quelle orecchie” e così via. Poi potete anche badare allo stile, perché per un Poke-Allenatore di un certo livello anche il look è importante.
Un esempio di come distinguervi alla grande anche in inverno lo abbiamo già visto tempo fa con il Cappellino peruviano di Pikachu; un modello fantastico che vi permette di mettere in testa un cappello molto bello e carico di stile. Qualcuno però si è lamentato che girando nei parchi con in testa quel cappello si è visto inseguito da gruppi di Poke-allenatori che lo hanno scambiato per un vero Pikachu.
Il rischio è remoto, se però volete andare sul sicuro vi posso proporre un’alternativa: il Cappellino peruviano Pokeball, un modello simile al precedente, sempre con licenza ufficiale Pokémon ma con una grafica tutta nuova.
In questo caso il modello è più affine con i cappellini peruviani tradizionali. A renderlo speciale è il pompon rosso, la trama del tessuto che presenta una serie di Pokeball e due miniature di Pokeball alla fine delle treccine tipiche dei cappelli peruviani.
Il risultato è un cappello invernale perfetto per gli allenatori di Pokémon, gli appassionati del brand e anche gli adulti che amano andare in giro con un look trash e che osa gli abbinamenti più esagerati. Dopotutto i Pokémon e Pokémon GO sono la moda del momento, quindi è normale che il Cappellino peruviano Pokeball sia uno dei cappelli invernali più ricercati del mercato.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento