Cappellino peruviano Pikachu

Un cappello perfetto per giocare a Pokémon GO anche in Inverno

Pokémon GO ha un grande pregio. E’ un videogame che richiede molto movimento e chi è sedentario può fare ben pochi progressi.
Questo però può comportare anche delle difficoltà, ad esempio il lancio dell’App è stato strategico visto che è coinciso con la bella stagione. Ora che arriva l’inverno però possono sorgere alcuni problemi tra cui il peggiore è il freddo.
Intendiamoci, come si esce per andare a scuola o passare il tempo con gli amici si può anche uscire a caccia di Pokémon, l’importante è coprirsi bene e proteggersi dalle insidie del freddo.
È lo stesso merchandising dei Pokémon ad offrirci dei ripari contro il freddo, ad esempio i bellissimi cappellini peruviani dei Pokémon. Vi ho già mostrato il Cappello peruviano Pokeball, oggi tocca al secondo modello, quello dedicato al più famoso tra tutti i Pokémon: Pikachu!
Il Cappellino peruviano di Pikachu è un modello super esclusivo che sembra un incrocio con una maschera di carnevale. Il cappello è modellato proprio come la testa del Pokémon e può essere considerato la controparte invernale del Cappello con visiera Pikachu.
Ciò che caratterizza i cappelli peruviani però è la forma del copricapo e anche le trecce laterali che possono essere lasciate penzolanti oppure si possono legare sotto al mento.
In questo caso anche le trecce sono personalizzate e terminano con due bellissime Pokeball che completano al meglio un cappello davvero spettacolare.
Con un cappellino come questo andare a caccia di Pokèmon sarà un piacere anche in pieno inverno. Quindi se avete qualche compagno di caccia che compie gli anni potreste aver trovato il regalo perfetto per renderlo felice. Un regalo utile e al tempo stesso bellissimo ed esclusivo. Cosa volete più di così?

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento