Vai al contenuto principale

Cappellino di Iron Man

Il cappellino che indossa Tony Stak quando non usa l’armatura

Iron Man è uno dei personaggi più amati della Marvel, anche perché è uno dei pochi che può far veramente sognare i suoi fan.
Difatti è difficile pensare che qualcuno possa veramente diventare come Spider-Man o Hulk, figuriamoci un Dio come Thor, mentre per diventare come Iron Man basterebbe indossare la sua armatura.
Ad oggi è difficile immaginarsi anche quello, basta pensare ai piccoli e insoddisfacenti voli che si possono fare con i Jet pack, ma in un futuro potrebbero inventare per davvero delle corazze iper tecnologiche come quelle di Tony Stark.
Nel frattempo possiamo immedesimarci nel personaggio solo attraverso i gadget tradizionali, tra i quali possiamo trovare dei prodotti davvero interessanti.

Uno di questi è il Cappellino di Iron Man, una via di mezzo tra un cappellino con visiera e l’elmo di Iron Man, così potrete prendere le sembianze del possente supereroe senza la scomodità di girare con in testa un blocco di metallo.
Il cappellino è una replica molto originale dell’elmo, i colori e lo stile sono gli stessi mentre sulla parte frontale ci sono gli occhi minacciosi che si aggiungono a chi li indossa.
L’unica aggiunta è la scritta Iron Man sopra la linguetta per regolare la misura, giusto per far capire chi siete anche a chi vi è alle spalle.
Ovviamente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale della Marvel, un personaggio come Iron Man non approverebbe mai delle imitazioni.

Con il Cappellino di Iron Man potrete girare per la città con la stessa spavalderia che contraddistingue Tony Stark, anche se non avete una vera armatura da sfoggiare.
Anche perchè non è da escludere che lo stesso Tony Stark ne abbia uno nel suo guardaroba, dopotutto non può curare il suo ciuffo ogni volta che esce, quindi un cappellino può fargli molto comodo.
Inoltre sarebbe molto divertente se lo stesso Stark regalasse un Cappellino di Iron Man ad ogni membro degli Avengers, visto il suo egocentrismo non sarebbe così difficile, ma credo che nessuno apprezzerebbe il gesto.
Thor lo polverizzerebbe con un colpo di martello, Bruce Banner si trasformerebbe in Hulk solo a vederlo mentre Capitan America chiederebbe al governo una valanga di suoi gadget per inondare la Stark Tower.

Invece i fan di Iron Man apprezzeranno tantissimo questo cappellino, così potranno impersonare il loro idolo tutte le volte che desiderano.
Quindi se cercate un’idea regalo speciale per un fan della Marvel e del suo supereroe di metallo con il Cappellino di Iron Man avete la certezza di regalare qualcosa di gradito.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento