Vai al contenuto principale

Cappellino di Blanka

Il cappellino del personaggio più esagerato di Street Fighter

Street Fighter è una delle serie di videogame più famosa della Capcom e anche uno dei pilastri del settore dei picchiaduro. Molti dei suoi personaggi sono diventati delle icone del settore, ad esempio Ryu, Ken, Chun-Li o Mr.Bison.
E’ inevitabile però che il personaggio più particolare e appariscente sia Blanka, la belva brasiliana che incute timore fin dal primo sguardo. Sarà per il suo aspetto animalesco, per la pelle verde o la capigliatura arancione, sta di fatto che Blanka è uno dei personaggi più caratteristici di Street Fighter.
Proprio questo suo aspetto così particolare lo rende perfetto per il settore dei gadget, almeno per quelli esagerati che vogliono distinguersi dalla classica offerta del merchandising.

Ad esempio nel settore dei cappellini è facile trovarsi di fronte a modelli con i loghi ufficiali della serie o con cuciti i volti o le figure intere dei personaggi; in fin dei conti è l’offerta che tutti si aspetterebbero e che si può trovare per qualsiasi videogame di successo.
Per distinguersi però serve qualcosa di diverso e Blanka è il soggetto giusto per andare sopra le righe, esagerare e creare un cappellino che ha dell’incredibile.
Il Cappellino di Blanka è uno dei prodotti con licenza ufficiale di Street Fighter più assurdi mai creati, un mix tra un cappellino con visiera e una maschera.
La forma è quella di un normale cappellino con tanto di linguetta per regolare la misura, oltre a questo però preparatevi all’esagerazione fatta cappellino.

La parte frontale è quella che potremmo considerare quasi normale: è verde e mostra il volto di Blanka diviso tra front e visiera.
La parte veramente sconvolgente però è il resto del cappellino che è ricoperto da una fitta peluria arancione che rievoca i capelli del personaggio.
È innegabile che per indossare un cappellino di questo tipo occorra una certa spavalderia, ma è lo stesso Cappellino di Blanka che grazie alla sua aggressività vi permette di essere spavaldi e sicuri di voi.
Dopotutto chi mai oserebbe dire qualcosa ad un personaggio che va in giro con in testa il Cappellino di Blanka? Il solo sospetto che possiate fare un attacco elettrico manterrà tutti alla larga; il problema è con chi non conosce Street Fighter, in quel caso far capire il motivo o la storia dietro al vostro cappellino potrebbe essere molto difficile.

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento