Cappellini invernali Star Wars

Una coppia di cappelli per chi ama lo stile classico e imperiale

Con l’uscita de Il Risveglio della Forza è diventato evidente ciò che molti sapevano da tempo: Star Wars domina ogni settore, anche quello dell’abbigliamento.
I prodotti ufficiali del nuovo film sono ovunque e li troviamo anche nei negozi di abbigliamento, ad esempio per questi mesi freddi sono molto ambiti i Cappellini invernali dell’Episodio VII.
Si tratta di una linea di capellini dedicati a tre personaggi presenti nel film: il nuovo leader dei Sith Kylo Ren, uno Stormtrooper (nuova versione) e il piccolo droide BB-8.
Come proposta per l’inverno è senza dubbio molto intrigante nonché attuale, tuttavia chi ama la trilogia classica potrebbe faticare ad apprezzarli a pieno.

Se siete tra i fan retrò di Guerre Stellari sarete felici di sapere che c’è un’alternativa ai cappellini dell’Episodio VII, soprattutto se non avete problemi a schierarvi verso il Lato Oscuro.
Difatti l’alternativa classica sono i Cappellini invernali di Star Wars, una piccola proposta che vi permette di scegliere tra Darth Vader e lo Stormtroopers in versione Episodi IV, V e VI.
Stilisticamente sono meno appariscenti ma questo conta poco, anzi potrebbe essere anche un punto di forza se cercate un accessorio di Star Wars da indossare tutti i giorni e con ogni tipo di abbigliamento.
Personalmente sono un fan della trilogia classica, i nuovi Stormtroopers non sono male ma lo stile di quelli vecchi è inarrivabile. Di Darth Vader invece nemmeno parlo, qualcuno ha veramente il coraggio di fare un confronto con Kylo Ren?

Probabilmente a qualcuno di voi questi cappellini invernali potrebbero ricordare qualcosa, nel caso immagino che abbiate visto i Cappellini con visiera di Star Wars. Si tratta dello stesso produttore, ecco il perché della somiglianza.
Peccato manchi la versione invernale di Boba Fett, ma poter scegliere tra Darth Vader e uno Stormtrooper è già positivo e sono certo che moltissimi fan di Star Wars saranno comunque soddisfatti dell’offerta.
Semmai può essere preoccupante questa preponderanza di accessori dedicati ai personaggi malvagi. Cosa vuole dirci la Disney? Che dobbiamo tutti piegarci al Lato Oscuro?

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento