Vai al contenuto principale

Cappellini Ghostbusters

Due cappellini con visiera per i fan dei mitici Ghostbusters

Correva l’anno 1984, nei cinema di tutto il mondo uscì il film Ghostbusters, da quel momento le presenze ectoplasmatiche non sono state più un problema.
Fino a quel momento ci si chiedeva come fosse possibile sconfiggere o liberarsi da qualche manifestazione paranormale, i Ghostbusters lo hanno rivelato: basta l’ironia.
Ray, Peter, Egon e Peck non hanno solo dimostrato una grande lungimiranza nel decidere di combattere i fantasmi, hanno anche sconfitto la pura per queste manifestazioni. Difatti un fan dei Ghostbusters non può avere paura dei fantasmi.
Dopo il successo del primo film c’è stato anche un sequel nel 1989, poi un lungo periodo di silenzio in cui più volte ci hanno fatto credere che un Ghostbusters 3 fosse imminente.

Ora il brand sta tornando di attualità con un reboot (discutibile), inoltre per i fan di vecchia data non c’è alcun ritorno, i Ghostbusters non sono mai passati di moda.
La dimostrazione è data dal settore di gadget ufficiali che propone sempre tanti bei prodotti dedicati al gruppo di Acchiappafantasmi che è ormai un pezzo di storia del cinema.
Quelli che vi mostro oggi sono i cappellini ufficiali dei Ghostbusters, una coppia di modelli pensati per soddisfare i gusti di chi ha sempre sognato di diventare uno di loro.
Il primo modello è quello classico, un cappellino con visiera nero con il front che mostra il mitico logo dei Ghostbusters. Con questo stile potremmo considerarlo anche il cappellino in dotazione ai veri Ghostbusters, un accessorio da usare quando le presenze ectoplasmatiche, viscide e gelatinose potrebbero sporcare i capelli.
Sul retro ha anche la scritta Ghostbusters cucita sopra la linguetta della misura, in questo modo anche chi vi vede di spalle capisce di che cappello si tratta.

Il secondo modello invece è per veri intenditori, se non ci fosse la scritta Ghostbusters sul retro molte persone non capirebbero nemmeno il riferimento (ovviamente parlo di chi non è fan).
Si tratta del Cappellino Ecto-1, il modello ufficiale dedicato alla mitica macchina dei Ghostbusters che viene rievocata attraverso la sua targa personalizzata.
Il Cappellino Ecto-1 Ghostbusters è il modello ufficiale dedicato alla mitica Ectomobile e la rievoca attraverso la sua targa personalizzata.
Il cappellino è bianco, lo stesso colore della carrozzeria, e sul front ha una replica in scala della targa gialla di New York con la scritta Ecto-1.
Anche questo modello ha sul retro la scritta Ghostbusters, in questo caso è cucita con un filo rosso che rende ancora più belo il cappellino.
Per un fan dei Ghostbusters uno di questi cappellini potrebbe rivelarsi l’idea regalo perfetta; anzi perché solo uno? Con un doppio regalo andate sul sicuro!

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento