Cappelli con barba mimetici

La moda vuole la trama camouflage, la gente vuole anche la barba!

Gli stilisti sono bravi a creare vestiti e accessori ma c’è una cosa in cui sono veramente dei maestri, l’arte del riciclo. Nessuno è in grado di attingere a piene mani dal passato spacciando una riciclata bella e buona per un colpo di genio da vero artista.
Ciclicamente torna tutto, le zeppe un anno sono di moda l’anno dopo sono out, ieri andava di moda la vita bassa oggi tutti con i jeans ascellari, e così via per ogni moda che viene proposta all’inizio della stagione.
Quest’inverno tra i vari ritorni c’è quello di una trama, quella camouflage, il tessuto mimetico che è tornato un must anche per chi vive pacificamente in città.
Siccome le mode si inseguono, si piacciono e si combinano, la linea di cappellini più in voga dell’inverno, i Cappelli con Barba, hanno pensato bene di aggiungere dei modelli color camouflage alla loro già vasta collezione.

Sono nati così i Cappelli con barba mimetici, dei cappelli invernali semplici nell’aspetto ma con la colorazione militare che va tanto di moda; Inoltre anche quando il camouflage non è sulla cresta dell’onda rimane un classico che ha sempre degli appassionati che non vi rinuncerebbero per nulla al mondo.
I cappelli con barba mimetici sono stati realizzati in due modelli, il cappello è lo stesso, a cambiare è il tipo di barba che ne cambia radicalmente l’aspetto.

Il primo ha una barba che sembra creata all’uncinetto lunga fin sotto al mento e che ha in evidenza un paio di grossi baffi molto appariscenti.
Il secondo modello invece aggiunge una delle barbe più pazze della linea, la barba cespugliosa, che fa del volume e della peluria spettinata le sue caratteristiche principali.

In entrambi i casi avrete dei modelli fantastici, alla moda, super versatili e che vi permettono di staccare e riattaccare la barba a piacere. Così potrete decidere sempre quando e se indossarla, un particolare molto apprezzato della linea dei cappelli con barba; Difatti non sempre le temperature o le occasioni rendono la barba necessaria o idonea, quindi la possibilità di staccarla è sicuramente ottima.
Se vi piacciono gli accessori mimetici e volete proteggervi alla grande dal freddo i Cappelli con barba mimetici sono la scelta migliore che potreste fare, non vi resta che risolvere il grande dilemma… Barba con baffoni o barba cespugliosa?

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento