Vai al contenuto principale

Cannucce Star Wars

Due cannucce con l’elmo di Darth Vader e di uno Stormtrooper

Il Lato Oscuro sa come sedurre le persone, basta offrire loro delle delizie da mangiare e qualcosa di fresco da bere. E’ per questo motivo che il settore dei gadget ufficiali di Star Wars è pieno di proposte che riguardano cibi e bevande, il miglior modo per convincere anche i Jedi più inflessibili a passare al Lato Oscuro.
Con i gadget si può rendere subdola e tentatrice anche una gazzosa, magari con ghiaccio e spicchio di limone che completano al meglio la bevanda.
Con la seduzione imperiale però ghiaccio e agrumi hanno poco a che fare, quello che fa la differenza sono prodotti come le Cannucce di Star Wars.
Queste cannucce non sono i classici modelli usa e getta, anche perché sono uno spreco di plastica; non importa se all’Impero Galattico non stanno a cuore le tematiche ecologiste, il settore dei gadget ci pensa eccome alla salute della galassia!

Tanto queste cannucce sono decisamente oscure per ben altri motivi e sono quelli estetici, difatti sono vendute in set da due e ogni cannuccia è dedicata ad un personaggio iconico dell’Impero.
La prima è la Cannuccia Darth Vader, una cannuccia oscura anche nel colore che è impreziosita da una replica in miniatura dell’elmo del personaggio.
La seconda è la Cannuccia Stormtrooper, una cannuccia bianca (ma solo per il colore) che ha sempre un elmo anche se si tratta di quello di un Assaltatore.
Il risultato è una coppia di cannucce davvero favolose, uno di quegli accessori che una volta scoperti si fatica a farne a meno.
Ogni bevanda diventerà in un attimo più buona, merito del design Imperiale delle cannucce che impreziosisce anche un bicchiere d’acqua del rubinetto.
Non vi resta che un dilemma, quale sarà la vostra cannuccia preferita?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento