Cannucce Panda

Una coppia di buffe cannucce in stile bambù con dei panda che si arrampicano

I panda sono molto pignoli per quanto riguarda la dieta. Mangiano solo i germogli di bambù più morbidi e bevono solo se hanno la loro cannuccia.
Non prendete queste informazioni per verissime, perché ogni tanto il mondo dei gadgets crea degli equivoci frutto dell’ingegno delle proposte. Perché di certo i panda mangiano solo germogli di bambù, mentre per quanto riguarda le bevande e le cannucce potrebbe non essere del tutto vero. Ma qualcuno è mai stato nelle foreste di bambù cinesi a verificare?
Il settore dei gadget panda però dà una spiegazione che, anche se non è logica, è di certo molto attendibile. Difatti il settore dei prodotti pensati per gli amanti dei panda offre una coppia di cannucce che mostra proprio la passione di questi animali per le cannucce.
Le Cannucce Panda sono una coppia di cannucce fatte in modo da rievocare due gambi di bambù.
Esteticamente non sono fedeli come le Cannucce di bambù che trovate sempre sul nostro sito, ma la rievocazione è inequivocabile.
La forma da pianta di bambù però è di secondaria importanza nel gadget, difatti ciò che più conta è la piccola e tenera presenza che trovate avvinghiata alla cannuccia.
Ogni cannuccia Panda ha attaccato un piccolo panda che sembra abbracciare il bambù con tantissimo amore. Ma non potrebbe essere altrimenti visto che è il suo cibo preferito.
Le cannucce panda sono realizzate in plastica ma sono riutilizzabili, quindi non c’è il problema dell’inquinamento causato dalle cannucce usa e getta. Questa è una cosa molto importante perché basta davvero poco per ridurre la plastica che finisce in mare o più in generale nell’ambiente. Il primo modo è ridurre al minimo – meglio se a zero – l’uso delle soluzioni usa e getta. Il secondo è – quando dovete buttare qualcosa – di farlo seguendo le indicazioni per la raccolta differenziata.
L’ambiente ve ne sarà grato, e anche i panda.

5,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento