Cane luminoso

Un piccolo e buffo elemento di arredo luminoso a forma di cane

Un cane può essere considerato un elemento di arredo? Esasperando il concetto potremmo dire di sì, perché un cane riempie così tanto la casa da rendere superfluo qualsiasi altro elemento.
I cani però sono anche i protagonisti di tanti gadget, quindi possono diventare per davvero degli elementi di arredo, e aggiungere quel tocco canino che tanto si desidera.
Le proposte possono essere di ogni genere e tipo, da quelle più eccentriche e appariscenti a quelle più piccole e graziose.
Oggi vediamo un mix tra i due estremi, perché il Cane luminoso è piccolo e grazioso, ma grazie alla luce è anche appariscente.
Il gadget non è altro che un piccolo elemento di arredo in plastica con all’interno una luce LED, così dopo il tramonto potete farlo risaltare accendendo la luce.
Il cane ha uno stile da personaggio dei cartoni animati, è molto buffo e al tempo stesso carino e adorabile. La luce interna è multicolore e quando la accendete 7 colori si susseguono uno dopo l’altro in un unico programma luminoso.
Il cagnolino misura circa 12,5 cm di altezza e l’alimentazione è tramite 3 pile mini stilo, quindi non ci sono fili a limitarne il posizionamento e potete metterlo dove preferite.
Già so che qualcuno potrebbe lamentarsi di questo gadget per questioni di gusti e gelosia. Difatti tra gli amanti degli animali domestici c’è la grande divisione tra chi ama i cani e chi ama i gatti. Questo può causare dissapori quando c’è una bella proposta dedicata a una sola delle due fazioni, ma non preoccupatevi, c’è anche il Gatto luminoso, e ne parleremo con comodo in un articolo tutto per lui. Perché su DottorGadget non si fanno preferenze.
Se amate i cani e vi piace l’idea di arredare casa con dei gadget a loro dedicati però la Luce Cane non può mancare al vostro arredo. È piccola, graziosa e costa anche poco, per un bel regalo economico per chi ama i cani.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento