Cane e gatto mangia biscotti

Due mug dall'aspetto vorace e goloso: ma chi resiste ai biscotti?

Nel settore delle tazze e dei mug si può trovare di tutto, dalle tazze automescolanti a quelle a forma di W.C. passando per tutte quelle dedicate ai brand più conosciuti.
In molti casi però non occorre fregiarsi di un brand, avere qualche funzione tecnologica o avere una forma assurda per conquistare il pubblico; basta elaborare la classica forma cilindrica e aggiungere una grafica irresistibile.
È quello che fanno i Brew Buddies Mug, le Tazze mangia biscotti, una linea di mug molto particolari che raffigurano una serie di personaggi con una grande bocca da riempire di biscotti.
Per ottenere questo risultato è bastato aggiungere ad un classico mug cilindrico uno scompartimento vicino alla base, questo funge proprio da porta biscotti, così oltre alla bevanda da bere potrete tenere nella tazza anche qualche dolcetto.

mug-porta-biscotti-gatto

La vera particolarità dei Brew Buddies Mug però è un’altra: la stampa; difatti una tazza con lo scompartimento per biscotti non avrebbe nulla di eccentrico o stravagante, sarebbe solo un’ottima tazza per i golosi.
I Brew Buddies Mug invece aggiungono una grafica esilarante che li trasforma in personaggi molto voraci con lo scompartimento che coincide con la loro bocca spalancata.
I modelli disponibili sono svariati ma oggi mi soffermo su quelli dedicati agli animali domestici per eccellenza: il cane e il gatto.
Nonostante il differente soggetto le due tazze sono molto simili, sia per lo stile grafico sia per l’espressione dei due personaggi che sembrano quasi stupiti da quello che gli avete messo in bocca.

La loro voracità e la grande passione per i biscotti glie li farebbe mangiare in pochi secondi ma sono molto combattuti, dopotutto quei biscotti sono vostri e non vorrebbero rubarvi la vostra colazione o la vostra merenda.
Da qui nasce quell’espressione esterrefatta, come se volessero chiedervi da dove nasce tutta quella fiducia verso le loro fauci spalancate. Lo sapete che sono golosi, perché tentarli?
Queste però sono delle tazze, nella realtà non esiterebbero a divorare tutti i vostri biscotti; soprattutto il cane, il gatto invece potrebbe mostrarsi indifferente, come suo solito.
Quindi in base alla golosità la Brew Buddies Mug migliore è quella cane, perfetta per una tazza di questo tipo, però anche il gatto ha il suo perché, con quell’espressione che sembra dire: “ma cosa stai facendo, lo sai che mangio solo i croccantini al salmone norvegese!”.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento