Calze umorali

Una coppia di calze per le giornate positive e quelle negative

Ci sono giorni che partono male fin dal suono della sveglia, ma ce ne sono alcuni che non solo partono male, vanno male anche solo perché esistono.
Uno di questi è il lunedì, magari non tutti i lunedì dell’anno sono odiosi, ma dover tornare al lavoro o a scuola dopo un bellissimo weekend è sempre una gran scocciatura.
Al contrario i venerdì hanno l’effetto opposto, perché anticipando il fine settimana ci fanno sognare tutte le cose belle che andremo a fare.

Ora però facciamo un salto a piè pari in un settore che parrebbe non c’entrare nulla. Quello delle Calze alternative.
Su DottorGadget potete trovare tantissimi modelli colorati e diversi dal solito, pensati soprattutto per fare dei regali creativi e sorprendere le festeggiate.
Ma cosa c’entra tutto questo con l’umore e i giorni della settimana? Il punto di contatto è proprio un paio di calze, anzi, due paia di calze, perché le Calze Mood sono proprio un set con due paia di calzini.

Il loro scopo è proprio quello di mostrare la contrapposizione di umori e sentimenti, anche verso i giorni della settimana.
Così abbiamo un paio grigio che mostra i tratti del volto dell’emoticon triste e un paio giallo che mostra i tratti dell’emoticon sorridente.
Il riferimento ai giorni invece è nascosto, almeno se indossate scarpe o ciabatte. Il modello grigio ha la scritta Monday sulla punta, mentre il paio giallo ha la scritta Friday.

Questo dà vita ad un set di calze perfetto per le amiche molto umorali, che hanno sbalzi d’umore ma spesso prevedibili, perché legati a delle inevitabili occasioni o situazioni della nostra vita.
L’abbinamento è interessante, come contrapporre non solo i due umori principali (buono- non buono), ma anche i due giorni della settimana più amati e odiati. Perché i lunedì non piacciono quasi a nessuno, i venerdì piaccio a tutti. O quasi. Quante fan invece avranno le Calze dell’umore?

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento