Vai al contenuto principale

Calze Tacos

Un regalo divertente e utile per le amiche amante della cucina Tex-mex

Negli ultimi anni abbiamo assistito allo sdoganamento delle calze colorate. Un tempo gli unici colori che si usavano erano il nero, il blu scuro, il grigio, il bianco e il marrone. Solo i più estrosi usavano calze di colori differenti, ed erano comunque rare e difficili da trovare.
Oggi invece le Calze alternative sono la norma, a strisce, a quadri, a pois, con trame di ogni genere e tipo e soprattutto con colori accesi e abbinamenti a dir poco azzardati.
Il settore però non offre solo questo genere di stranezze, c’è anche una categoria ancora più eccentrica che propone le calze ripiegate in modo da rievocare qualcosa di diverso. Il settore più sfruttato è quello degli alimenti, con i modelli più apprezzati e famosi che sono senza dubbio le Calze Sushi.

La cucina giapponese però non è l’unica fonte d’ispirazione, come abbiamo visto con le Calze Burrito anche la cucina Tex-Mex si presta alla creazione di paia molto belle e originali.
Oggi vediamo un altro esempio preso dalla tradizione della cucina che unisce sapori e cultura messicana e degli stati del sud del Nord America.
Si tratta delle Calze Tacos, una rievocazione di una altra prelibatezza di quella cucina che ci offre un altro paio di calze molto particolare.
Le calze hanno i colori necessari per essere ripiegate come un tacos, le tipiche cialde di mais farcite con tanti ingredienti molto gustosi.

Ogni calza è ripiegata per formare un piccolo ed invitante tacos, i quali sono confezionati in modo da essere ben presentati e invoglianti.
Una volta spiegate, le calze sono anche meno eccentriche del previsto. Ci sono 4 bande a partire dalla punta gialla puntinata del tacos, poi c’è una banda arancione, una rossa con strisce nere sottili e infine l’elastico marrone.
Le calze tacos sono realizzate in cotone e sono in taglia unica per adulti.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento