Calze Sushi

Una linea di calze pensata per gli amanti della cucina giapponese

Il sushi è considerato un cibo alla moda, in parte è vero ma il suo successo è determinato anche dalla bontà di questa specialità della cucina giapponese.
Quindi si può dire che il sushi sia una moda della ristorazione odierna, e in parte i locali pieni e le continue nuove aperture lo dimostrano, ma la bontà è quello che rende la clientela entusiasta.
Se però si vuole rendere il sushi una moda sotto tutti gli aspetti bisogna uscire dal settore della ristorazione e entrare in quello dell’abbigliamento e degli accessori; può sembrare un’idea strampalata ma tutto dipende da come si ha intenzione di metterla in atto.

Le Calze Sushi sono uno degli accessori dedicati alla celebre specialità giapponese più interessanti del mercato. Si tratta di una linea di calze che vi permetterà di indossare dei modelli unici nel loro genere e che vi metteranno a disposizione un’offerta degna di un ristorante di ottimo livello.
Ogni paio di calze della linea si presenta come una differente tipologia di sushi, merito della stampa, del tessuto e della piegatura che rende le calze dei perfetti pezzi di sushi.
Una volta aperte vi ritroverete con dei gambaletti che sembrano delle opere di arte moderna, il riferimento al sushi non è sempre così diretto, ma ogni paio ha le sue peculiarità.

La linea di Calze Sushi è composta da 6 modelli e potrete scegliere (sempre che non vogliate acquistarle tutte) tra Tonno, Salmone, Uova, Caviale rosso, Polipo e Gamberetto.
Acquistando tutto il set potrete trasformare il vostro cassetto delle calze in una sorta di vassoio per il sushi, oppure acquistando su qualche negozio specializzato una barca di legno potrete aggiungere un confezionamento spettacolare per fare un regalo ad un amico.
Difatti le Calze Sushi sono perfette per essere usate come idea regalo, merito della presentazione che le fa sembrare del vero sushi, cosa difficile da replicare se non avete molto tempo da dedicare alla piegatura delle calze.

A loro favore però hanno la possibilità di essere manipolate senza troppi strumenti, quindi al mattino quando sarete di fretta potrete indossarle come un qualsiasi paio di calze; le bacchette cinesi non servono!
Chi ha problemi con i piedi maleodoranti invece potrebbe aver trovato una scusa per giustificare l’odore: “non sono i piedi, sono le calze, il pesce non è più fresco come quando erano nuove!“. Certo, come no!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento