Calze Pizza

Le calze per gli amanti della pizza con il salamino piccante

La pizza è un alimento che piace in ogni parte del mondo, quello che cambia sono i tipi di pizza più amati; ad esempio negli USA c’è una sorta di adorazione per la pepperoni pizza.
Il nome non deve trarvi in inganno, la farcitura non è a base di peperoni, la pepperoni pizza è l’equivalente della nostra pizza con salamino piccante.
La dimostrazione di questo amore diventa ancora più evidente quando si guarda il settore dei gadget Pizza, difatti tra magliette, cuscini, zaini e quant’altro non ci sono delle semplici grafiche dedicate alla pizza: la scelta cade sempre sulla sublime (almeno per loro) pizza con il salamino.
Per mantenere alta l’attenzione su questo favoloso settore cerco di pubblicare periodicamente qualche novità, impresa non semplice dopo avervi mostrato già di tutto; la pizza però è una fonte d’ispirazione favolosa e c’è sempre qualcosa di nuovo da pubblicare.

Oggi tocca alle Pepperoni Pizza Socks, le calze dedicate a questa pizza così amata e celebrata. Si tratta di gambaletti, le calze che arrivano fino al ginocchio, in questo modo c’è molto più spazio per la grafica e di conseguenza per la dedica alla pizza.
Gli ingredienti delle calze sono…emh, scusate, volevo dire il materiale è 100% poliestere, quindi sono delle calze sintetiche, una scelta molto comune quando i produttori devono fare una “all over print”.
Difatti la calza è stampata e propone una grafica di altissima qualità, almeno quando sono nel cassetto. Indossandole si dilata il tessuto e la stampa perde un po’ in definizione; questo però non compromette la spettacolarità dello stile delle Calze Pizza che sono davvero favolose.
Le calze sono in taglia unica e sono proposte in due modelli: da donna che coprono le misure da 4 a 12; da uomo che coprono le misure da 6 a 13; ovviamente misure US.

Il brutto di questi accessori pizzosi è il loro utilizzo, trattandosi di calze è difficile metterle in risalto, soprattutto per i maschi che hanno pantaloni e scarpe che coprono la loro bellezza.
Il discorso cambia se pensiamo alle ragazze, una gonna può lasciare in bella mostra le favolose Calze Pizza; anche se capisco che non è semplice avere il coraggio di ostentare delle calze simili. Tutto però dipende dall’occasione, in ufficio potrebbero essere eccessive, per uscire con le amiche invece sono il top, soprattutto se state andando a mangiarvi una pizza. Al salamino piccante?

AGGIORNAMENTO: Le calze di questo articolo non sono più disponibili ma non disperate, un nuovo modello di Calze Pizza è arrivato su DottorGadget!

13,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento