Calze in stile Converse
Sotto a un paio di Converse c’è solo un altro paio di Converse
Le mitiche Converse dopo aver spopolato negli anni ’80 sono tornate prepotentemente di grido negli ultimi anni. Specialmente i giovani le adorano e non le toglierebbero mai dai piedi, anche se per ovvi motivi (tra i quali un fisiologico ricambio d’aria) è consigliabile non essere troppo attaccati alle proprie amate scarpe.
Per rendere il distacco meno doloroso e al tempo stesso indossare un accessorio molto divertente sono arrivate le Calze in stile Converse, delle geniali calze con la trama che replica le celebri scarpe americane.
Sono lunghe fino a metà polpaccio (circa) e ricordano fedelmente il modello alto di Converse, quindi c’è anche una parte bianca che simula una calza vera e propria che sembra spuntare fuori dal bordo della scarpa.
Per il resto non manca nulla, le stringhe, la classica suola con riga nera, la mezza luna bianca in punta, i due fori laterali, il logo tondo, dopotutto se l’obiettivo è replicare una Converse bisogna farlo bene.
Potrete scegliere tra due colori di “scarpe”, rossa oppure azzurra, la gamma non sarà sterminata come le vere scarpe ma come inizio può bastare.
Sono il modello perfetto da indossare sotto ad un paio di Converse ma anche con qualunque altra scarpa, anzi, è proprio con le altre scarpe che vi saranno più utili, così non vi peserà molto il dover indossare qualcosa di diverso dal vostro modello preferito.
In casa o in altri luoghi dove state senza scarpe invece saranno doppiamente valorizzate, perché saranno in bella vista e daranno l’idea che indossiate le celebri scarpe anche in casa.