Calze Ciambella

Un paio di calze piegato per sembrare un delizioso donut

Il rapporto tra cibo e calze è insospettabile ma molto stretto. Già, come mai c’è questa vicinanza tra il settore delle calze e quello degli alimenti?
Il motivo è semplice e va ricercato nel settore delle calze originali, un settore che potete trovare anche su DottorGadget dove proponiamo tanti modelli dallo stile molto particolare.
Tra le varie proposte una buona parte riguarda proprio gli alimenti, con calze che rievocano la pizza, il sushi, i burrito, i tacos, gli avocado, gli ananas e tante altre delizie.

Lo stile può essere vario, anche se l’idea di base è quasi sempre quella di proporre calze dalla trama molto intricata che ha un senso quando le calze sono piegate. Difatti piegando le calze con una logica ben precisa si ottiene una replica del cibo che rievocano. Cosa molto bella soprattutto quando si vogliono usare queste calze come idea regalo.
Il modello che vediamo oggi manderebbe in brodo di giuggiole un certo Homer J. Simpson, un grande mangiatore dall’appetito sconfinato che apprezza a dismisura un certo dolce con il buco. Non le semplici ciambelle, bensì i donut, le ciambelle glassate amatissime negli USA.

Le Calze Donut riprendono la stessa filosofia portante del settore, quindi sono un paio di calze dai colori accesi e dalla trama particolare che possono ricreare una bella ciambella.
Ripiegando le calze su sé stesse è possibile crea proprio una bella replica di un donut con tanto di buco. Ovviamente c’è il trucco, il buco non è completo e nella parte bassa c’è una parte di tessuto. L’effetto estetico quando sono confezionate però è molto bello e convincente.

Le Calze Ciambella sono disponibili in due gusti, o modelli, per darvi un po’ di scelta o per prendere due paia differenti. C’è il modello rosa con glassa alla fragola e quello marrone per chi preferisce il cioccolato. A voi quale gusta di più?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento