Vai al contenuto principale

Calze Ananas

Un paio di calze proposto per ricordare un ghiacciolo alla frutta

L’Estate è alle porte. Non che manchi pochissimo, ma dopo una Primavera fresca e piovosa è arrivato il caldo, e si pensa subito all’Estate. Le vacanze, il mare, i gelati e la frutta tropicale gusta in spiaggia… non vedo l’ora!
Se anche voi avete questa immagine dell’Estate ci sono dei gadget che possono farvi assaporare il clima vacanziero in anticipo, ad esempio le bellissime Calze Ananas.
Si tratta del nuovo modello delle Calze Anguria, un altro paio estivo per godersi una delle tante cose belle della stagione più amata dell’anno.
Le calze ananas sono un paio di calze in cotone che arrivano a metà polpaccio, e la grafica del tessuto rievoca l’inconfondibile stile della buccia degli ananas e del loro esuberante ciuffo.
Basta indossarle per sentirsi subito più fresche e pronte alla bella vita tipica dell’Estate. E la cosa migliore è che vi faranno sentire così anche in pieno Inverno, difatti le Calze Ananas possono essere uno splendido modo per evadere dal grigiore invernale, e sognare le vacanze che appaiono sempre troppo lontane.
Questa linea di calze però ha anche un’altra particolarità: il modo in cui vengono proposte quando sono in vendita. Difatti non dovete pensare al classico paio di calze piegato e fissato a un cartoncino o una fascetta con loghi e informazioni varie.
Le Calze Ananas sono piegate per ricordare la forma di un ghiacciolo, tanto che hanno pure un finto stecco per renderle perfettamente rassomiglianti.
Il risultato è un ghiacciolo all’ananas pronto da regalare, così da stupire ancora di più chi lo riceve in dono.
Se avete sempre pensato che i calzini sono regali orrendi forse è ora di ricredervi. Le calze sono pessimi regali solo se regalate pessime calze. Quando invece sono calze particolari come le Calze Ananas anche il regalo diventa eccezionale.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento