Calza di Natale Chewbecca

La calza natalizia pelosa che ogni fan di Star Wars desidera

Anche nella galassia lontana lontana di star Wars si festeggia il Natale. Non tutti si lasciano sedurre dallo spirito natalizio e queste differenze le vediamo bene anche sulla Millennium Falcon. Han Solo è un personaggio cinico che pensa solo agli affari e alla sua attività di contrabbandiere; quindi il Natale lo riguarda solo se gli porta un aumento del volume degli affari.
Al contrario il suo amico e socio Chewbecca adora il Natale, una festa sentitissima da tutti i Wookie che lo riempie di gioia e buoni propositi.
Ma come si conciliano queste differenze tra Han e Chewie? Semplice, Chewbecca fa tutto quello che faremmo noi a casa. Quindi addobba l’albero, prepara il presepe e riempie di addobbi tutta la Millennium Falcon. Han Solo lo ignora o al massimo impreca quando inciampa o rimane impigliato in una fila di lucine natalizie.
L’unica cosa che non piace a Chewbecca è l’assenza di regali, mentre lui ha sempre qualche da dare al suo compare, Han non ha mai nulla. Nemmeno una spazzola nuova.
E pensare che Chewbecca fa di tutto per rendere evidente il suo bisogno di regali. Pensate che ha perfino creato la Calza di Natale Chewbecca. Si tratta di una grossa calza da appendere al camino (o altrove, soprattutto sul Falcon che è sprovvisto di caminetto) che ricorda proprio Chewie.
Il materiale è silm-peloso, ovviamente marrone, in più c’è anche la bandoliera che caratterizza il personaggio. Il risultato è un gadget spettacolare, una calza natalizia che sono certo piacerebbe anche a tutti i suoi fan.
Ecco perché DottorGadget l’ha selezionata per voi, così chi non vuole un Natale Oscuro con la Calza di Natale Darth Vader potrà usare un’alternativa decisamente più piacevole. Sperando che i vostri parenti non siano come Han Solo e ve la riempiano di regali.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento