Calendario dell’Avvento Harry Potter

Un calendario dell'Avvento con tante sorprese per la scuola

Quest’anno uno dei calendari dell’Avvento più attesi e apprezzati è stato il Calendario dell’Avvento Jewellery di Harry Potter. Si tratta di un calendario molto speciale che racchiude tante sorprese “preziose”, con bracciali, collane, orecchini e tanti charm. Ovviamente tutto rigorosamente ufficiale.
Come idea regalo prenatalizia è senza dubbio eccezionale, tuttavia non è certo una proposta per tutti. Un po’ per il costo, un po’ per il tipo di sorprese, ci sono molte persone che potrebbero ambire a qualcosa di diverso.

In questo caso sarete felici di vedere che è arrivato anche un nuovo modello di calendario dell’Avvento di Harry Potter.
Si tratta sempre di un prodotto ufficiale ma in questo caso potremmo definirlo un calendario “scolastico”. Difatti le sorprese sono più da cancelleria, con tante cose utilissime per gli studenti. Poi potranno piacere a tutti, anche a chi è già entrato nel mondo del lavoro e ama il mondo di Harry Potter. In linea di massima però definirlo come calendario dell’Avvento di Harry Potter per la scuola è un buon modo per identificarlo subito senza confonderlo.

Calendario dell'Avvento Harry Potter

Le sorprese sono svariate, come un righello, una gomma, delle matite e dei blocchetti di fogli delle 4 case, degli adesivi e tante altre cosucce molto carine.
Questa fornitura piacerà molto perché sono cose utili, non cioccolatini che finiscono subito o sorpresine prive di valore o utilità.
Il prezzo è decisamente più competitivo del modello con la bigiotteria di Harry Potter, mentre la struttura sempre in cartone ma più grande lo rende ancora più appariscente e sorprendente da ricevere in dono.

Sul retro c’è anche una piccola sorpresina per dare un uso successivo ad almeno una parte del cartone usato per la struttura del calendario dell’Avvento. C’è un cartello da appendere alla maniglia della porta che avvisa che siete ad Hogwarts. Non è certo ciò che fa la differenza nel giudicare questo prodotto, però è sempre un di più che può far piacere.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento