Cactus Macinapepe
Un accessorio da cucina pungente, ma solo per il palato
I cactus piacciono molto ai designer che creano elementi e oggetti per la casa. Basta guardare la nostra categoria domestica per rendersene conto, con tanti Gadget Cactus per aggiungere un tocco di originalità in ogni zona di casa.
Anche la cucina è coinvolta da questa passione per le piante grasse, e oggi vediamo proprio un accessorio che aggiungere un tocco pungente alla tavola. Non preoccupatevi però, l’accessorio non è cosparso di spine, e di pungente ci sarà solo il tocco che aggiungerà alle vostre pietanze.
Il motivo si spiega facilmente, il tocco pungente è quello del pepe che potrete spolverare grazie al Cactus Macinapepe.
Si tratta di un piccolo macinino dalle forme molto originali, difatti rievoca proprio un piccolo cactus dentro al suo vasetto.
La parte della pianta grassa è l’impugnatura che gira, il vaso invece è dove c’è il meccanismo del macinino e da dove esce la polvere di pepe.
Il macinapepe misura 5,6 x 9,4 cm e il design da cactus è tutto fatto in plastica. Questo non vale per il meccanismo interno, in modo che il macinino sia il più efficace possibile.
Il cactus al tatto è liscio, come si conviene ad un gadget, perché chi mai vorrebbe maneggiare una pianta grassa finta ma piena di spine?
Tanto per aggiungere quel tocco pungente basta il pizzichio del pepe, che potrete aggiungere a piacere sui vostri piatti. Così il Cactus Macinapepe diventerà un vero perfezionatore. Il pepe perfezionerà i vostri piatti; il macinino originale perfezionerà l’aspetto della vostra tavola da pranzo. Difatti, a differenza di altri macinini, il Cactus Macinapepe potrà stare sempre al centro della tavola, come una piccola pianta che la rende più gradevole alla vista.
Il Cactus Macinapepe è un’idea regalo creativa e originale per un’amica, soprattutto se sui piatti ama quel tocco pungente del pepe.