Cacchina Ballerina

Un'emoticon Poo con molla che danza preoccupata sulla vostra scrivania

L’emoticon Poo è una delle grandi protagoniste delle nostre chat, con quel suo aspetto inequivocabile e il suo sorrisino irriverente.
L’emoticon però non è sempre così spavalda, spesso è anche molto preoccupata, soprattutto quando si trova al di fuori del suo habitat naturale. No, non sto parlando del bagno, è un emoticon quindi il suo habitat sono i social network.
Quando i gadgets la portano nel mondo reale però lei può perdere tutte le sue certezze, e in queste situazioni si ritrova spaesata, quasi impaurita.
Anche quando prova questi sentimenti però rimane un personaggio buffo e di compagnia, soprattutto in quei momenti in cui vi sentite stressati o giù di morale. In quelle situazioni una Poo ballerina mette sempre di buonumore.
Se vi state chiedendo cos’è la Poo ballerina è il gadget di oggi, una novità di DottorGadget che vi offre un simpaticissimo personaggio per la vostra scrivania (e non solo).
La Cacchina ballerina è un’emoticon dotata di braccia e gambe e anche una molla, la quale è posizionata tra corpo e gambe e rende Poo ballerina o traballante.
In questo modo basta anche il più piccolo movimento del tavolo per far ballare la cacchina, lasciandola ondeggiare senza una reale spiegazione.
Ma Poo balla oppure trema dalla fifa? Dipende dalla chiave di lettura, perché come spesso accade con i gadgets queste possono essere molteplici e tutte a vostra discrezione.
La Cacca Ballerina si presenta a voi con questo aspetto e queste caratteristiche, sta a voi darle un senso, un contesto e una collocazione.
La Poo molleggiata però la vedo benissimo come idea regalo divertente. Perché la cacca è un argomento che fa sempre ridere, Poo piace e in questo caso ha un aspetto più buffo che mai. Per avere sulla scrivania una buffa compagna di studio o lavoro, in un mix tra paura (per le scadenze o le verifiche e interrogazioni) e la voglia di ballare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento