Build-On Mug, la tazza LEGO
Un mug in stile LEGO ma non solo
Se la creatività è un elemento fondamentale in quello che fate una semplice pausa caffè potrebbe non bastare. Il caffè vi da la sveglia, la carica e vi permette di ricaricare le batterie, questo potrebbe anche risvegliare la vostra creatività ma non è una conseguenza così diretta.
Per quello scopo servirebbe qualcosa di diverso, qualcosa come il Build-On Mug, un mug che non potrà far altro che stimolare il vostro ingegno attraverso una versatilità “costruttiva” unica.
Il mug LEGO è grigio scuro, è fatto di di plastica e di dimensioni molto generose, la sua superficie è ricoperta di fori e piccoli cilindri che ricordano molto i mattoncini LEGO.
L’impressione è giusta, difatti è pensato per poterci attaccare tutti pezzi della LEGO che volete e creare così il vostro personalissimo mug.
La cosa incredibile è che non è compatibile solo con i LEGO, ma potrete usarlo anche con i pezzi di altri giochi di costruzioni come PixelBlocks, Mega Bloks, KRE-O e K’nex.
In questo modo potrete usare i vari giochi di costruzioni che avete in casa e creare degli ibridi sfruttando le peculiarità di ognuno di loro. I risultati potranno essere incredibili e sorprendenti, da delle versioni semplici con la sola aggiunta di un po’ di colore ad altre ben più complesse con un volume aumentato a dismisura e con costruzioni vere e proprie che si sviluppano dalle pareti del mug LEGO.
Senza contare che la fantasia vi lascerà aperte moltissime altre strade, per esempio avete mai pensato ad una tazza con le ruote?