Bottiglia Stormtrooper
Un elmo di vetro da Assaltatore da usare come bottiglia o decanter
L’Impero Galattico è una fonte inesauribile per i gadget ufficiali di Star Wars. Per qualcuno è semplice merchandising, per altri è propaganda bella e buona; un modo per rilanciare l’immagine imperiale e cercare nuovi sostenitori ed adepti.
L’unica cosa certa però è la soddisfazione dei fan di Star Wars che possono godersi sempre tante novità tra le quali spicca il prodotto di oggi: la Bottiglia Stormotrooper.
Si tratta di una bellissima bottiglia di vetro modellata con le forme di un elmo da Assaltatore, linea classica ovviamente, la migliore!
La dimensione non è in scala 1:1 con un vero elmo, anche perché avrebbe avuto una capienza esagerata e sarebbe stata anche scomoda come bottiglia. Il formato da 14,5 x 18 x 11 cm e la capacità di 750 ml invece la rendono comoda, pratica e maneggevole. La cosa importante è che non perde in spettacolarità ma con un design simile sarebbe impossibile.
L’unica differenza nella linea è la presenza di un piccolo collo per la bottiglia sulla parte superiore del casco, collo che è chiuso da un tappo di sughero che completa al meglio il prodotto.
Il produttore propone questa bottiglia come decanter, tant’è che il nome ufficiale è Decanter Stormotrooper. In realtà trattandosi di una bottiglia di vetro può essere usata come meglio preferite, sia per conservare gli alcolici sia per mettere acqua, bibite o qualsiasi altra bevanda.
Quello che conta di questo prodotto è il design e un casco da Stormtrooper rende epico qualsiasi prodotto, anche una bottiglia. La scelta dei materiali invece lo rende un prodotto di altissima qualità, cosa che non avremmo potuto dire se la bottiglia fosse stata in plastica.
Quindi se cercate un gadget ufficiale di Star Wars di qualità superiore, un prodotto unico anche da collezionare e un accessorio appariscente ma che può essere usato anche nel quotidiano il Decanter Stormtrooper e il gadget che soddisfa tutti questi desideri.