Borsa per il pranzo di Hogwarts

Un'elegante borsa di latta per portare con sé il pranzo, non solo ad Hogwarts

Hogwarts è una scuola vecchissima, ma organizzata e fornita di tutto il necessario per mettere a loro agio gli studenti.
La mensa, anche se è riduttivo chiamarla tale, cucina manicaretti deliziosi, e nella sala grande tutti gli studenti possono godere della compagnia e del buon cibo.
La vita dello studente però può essere frenetica e non sempre si ha il tempo di andare a mangiare un pasto sontuoso. Soprattutto a pranzo.
Per questo, se capitano lezioni ravvicinate o eventi particolari gli studenti possono anche avere in pranzo al sacco.
Seguendo la filosofia di Hogwarts – dove ogni studente deve essere sempre assistito a dovere – la scuola non fornisce solo il pasto, ma anche la borsa dove tenerlo.
Niente lunch box babbane ad Hogwarts, ma solo accessori ufficiali e forniti dalla scuola. Che poi sono quelli che trovate in formato replica tra i gadget di Harry Potter.
Oggi vediamo proprio la borsa per il pranzo che viene usata dagli studenti della scuola di magia più ambita al mondo.
La borsa ha dettagli classici uniti a delle particolarità scelte per la versione per i fan. La forma è quella tipica delle borse per il pranzo di una volta. Probabilmente i vostri nonni o i vostri genitori, da piccoli, hanno usato borse in pelle simile a questa.
La particolarità però è nel materiale, difatti la Borsa per il pranzo di Hogwarts è realizzata in latta. Il risultato è particolare, forse esteticamente meno realistica, ma la trovo una scelta saggia. Soprattutto per questioni igieniche perché una borsa di pelle non è proprio il massimo per mettere del cibo. A meno che non sigilliate tutto alla perfezione. Una scatola in metallo invece è più facile da tenere pulita e igienizzata.
Poi per il resto ha tutto quello che ci si aspetterebbe da una borsa per il pranzo. Sia per le forme sia per la personalizzazione con lo stemma di Hogwarts.
Per quanto riguarda le dimensioni sono 25 x 19 x 8 cm, non esagerate ma sufficienti per metterci un pasto sostanzioso. Ma potete anche stare leggere, tanto poi vi rifate a cena con le eccezionali portate preparate delle cucine di Hogwarts.
La Borsa per il pranzo di Hogwarts è un bellissimo regalo per bambini, ragazzi e per tutti coloro hanno bisogno di una lunch box speciale. Quasi magica.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento