Borsa dell’acqua calda Pusheen

Un gadget tenero per scaldare tutte le ragazze freddolose

La borsa dell’acqua calda può dare l’idea di essere un gadget per anziani o malati, ma chi pensa che sia così non sa cosa si perde. Soprattutto le persone freddolose potrebbero trarre grossi vantaggi dall’uso di una borsa di acqua calda, che è una vera e propria goduria.
Pensate a tutte le sere passate davanti alla TV sotto una coperta e – nonostante il plaid – soffrire il freddo. Oppure pensate a quando andate a letto e trovate una ghiacciaia.
Ecco, in queste situazioni una borsa dell’acqua calda da tenere vicino è una goduria allo stato puro, senza contare che nel frattempo lenisce gli acciacchi. Almeno quelli che si alleviano grazie al calore.
A questo punto però potrebbe sorgere un dubbio: come si sceglie la borsa dell’acqua calda? Qual è la migliore?

borsa-acqua-calda-pusheen-cat-1

Vista la tipologia di prodotto la borsa dell’acqua calda migliore non esiste, sono tutte uguali se ci si sofferma sull’uso e l’utilità. Quello che fa la differenza è lo stile, perché se pensate che il settore sia fatto solo da sacche di silicone color mattone è ora di aggiornarsi, quelle erano già vintage negli anni 90.
La proposta più sciccosa e tenera del mercato arriva dai gadget Pusheen Cat ufficiali, una categoria che sa sempre come far felici le ragazze.
Tra le novità di quest’anno è saltata fuori anche la favolosa Borsa per l’acqua calda di Pusheen Cat, un prodotto in perfetta sintonia con la sua protagonista.

borsa-acqua-calda-pusheen-cat-2

La borsa dell’acqua di Pusheen non è altro che una piccola borsa resa speciale da una cover pelosa, e tanto basta per renderla bellissima e super interessante.
La coperta pelosa è davvero sofficissima, è azzurra e ha un ricamo che mostra Pusheen che dorme su una nuvoletta con alle spalle un cielo stellato e con uno spicchio di Luna. Sopra alla gatta c’è la scritta Sweet Dreams, i dolci sogni che vi augura, che vi auguriamo e che speriamo possano accompagnarvi ogni volta che andate a letto con la borsa dell’acqua calda di Pusheen Cat (e non solo). Per un regalo per lei che riscalderà anche il più freddo degli inverni.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento