Bombetta scolapasta

Uno scolapasta modellato per piacere ai Lord più eleganti

Quando si pensa ad un Lord inglese che ospita alcuni amici nella sua magione in campagna si immagina un gruppetto di persone altolocate ed eleganti mentre sorseggiano del tè.
Dopotutto non c’è bevanda più caratteristica per la nobiltà e la borghesia britannica di un infuso di grande qualità, probabilmente rovinato da un goccio di latte, e accompagnato con dei deliziosi pasticcini.
Come non si vive di solo tè non si possono fare ricevimenti solo alle 5 del pomeriggio, si possono organizzare anche pranzi e cene, e in questi casi il tè non è certo una portata tra le più indicate.

Se si hanno ospiti per un pasto completo bisogna preparare delle pietanze adeguate all’occasione, e se si vuole un certo livello di qualità bisogna guardare alla cucina internazionale, meglio ancora se italiana.
La scelta è ampia e potrebbe esser difficile trovare il piatto perfetto in mezzo a migliaia di delizie, ma rimando generici con un piatto di pasta si va sul sicuro.
Cercare di aggiungere delle contaminazioni britanniche sarebbe un ottimo modo per rovinare il piatto, anche perché cosa si potrebbe aggiungere di caratteristico? Pasta aromatizzata al tè o cotta nella birra? Suvvia!

La pasta è meglio farla all’italiana, quindi abbondante acqua bollente salata, cottura al dente e condimenti mediterranei, tuttavia se proprio volete qualcosa di tipicamente britannico potrete avere soddisfazione grazie ai gadget.
Il colpo di genio è venuto ad un produttore che ha realizzato un bellissimo ed esilarante scolapasta modellato come una bombetta, un copricapo molto caro ai Lord britannici che ora troverà nuovi utilizzi all’interno delle cucine.
Con la Bombetta scolapasta porterete in cucina un po’ di humor inglese, magari accompagnando la preparazione dei cibi con qualche freddura, oppure adottando lo stile Benny Hill indossando lo scolapasta e inscenando qualche gag demenziale.

La bombetta è disponibile in un’unica taglia, come qualsiasi scolapasta del mercato, quindi se dovesse risultare troppo grande o troppo stretta non lamentatevi; La forma a cappello è solo una trovata stilistica per renderla più particolare, quindi non dovete rimanere delusi se non potrete usarla come copricapo anti-grandine.
Infine la Bombetta scolapasta potrebbe riscuotere un grande successo anche nel reso del mondo, e anche se la bombetta è un cappello poco diffuso, soprattutto tra i giovani, potrebbe diventare irresistibile in questa sua nuova versione da cucina.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento