Bombe da bagno Unicorno

Delle palline arcobaleno per colorare l'acqua della vasca da bagno

Un animale magico e leggendario non fa dei normali bisogni fisiologici. Anche quello che dovrebbe essere un prodotto di scarto è in realtà uno straordinario materiale da riciclare.
Non siamo ai livelli del super combustibile di Mordicchio di Futurama, però la pupù di unicorno ha comunque una seconda vita da non sciupare.
Innanzitutto non ha l’aspetto dei normali escrementi equini. Grossi, brutti ed erbosi. La pupù di unicorno è a palline, anzi a sfere, perché la geometria è quasi perfetta.
Alla forma si somma la colorazione arcobaleno che le rende un vero spettacolo per gli occhi. Tutto qui? Certo che no! Perché se puzzassero come vera pupù ci sarebbe un problema insormontabile, e invece la Unicorn Poo non solo non puzzano, ma è addirittura profumata e emana una delicata fragranza al lampone.
Tutto questo rende queste palline arcobaleno perfette da usare come bombe da bagno. Basta riempire la vasca di acqua calda, buttare in acqua una o più Bombe da bagno Unicorno e vedere la magia.
In giro di poco tempo le bombe inizieranno a sciogliersi, rilasciano in acqua il colore e nell’aria il profumo.
Con il loro intervento un semplice bagno caldo potrebbe trasformarsi in una vera e propria esperienza sensoriale. Immerse in un bagno magico potrete percepire tutte le emozioni che avete sempre sognato di provare.
Tutto questo non è fantasia, è reale e alla vostra portata. Merito di DottorGadget e dei suoi regali unicorno.
Tra le proposte ci sono proprio le buste di Bombe da bagno Unicorno, le quali contengono 10 palline ciascuna.
Una fornitura speciale per dei bagni altrettanto speciali. Oppure per fare un regalo per lei piccolo ma entusiasmante.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento