Bombe da bagno Prosecco

Un set di bombe da bagno dorate al profumo di spumante

La vasca da bagno e la doccia sono due mondi completamente differenti. La doccia è quasi solo per lavarsi, anche velocemente, nonostante siano innegabili i suoi effetti rinvigorenti e rilassanti. La vasca da bagno invece può diventare un momento di relax totale che poco ha a che fare con l’igiene personale. Si riempie la vasca, si aggiunge un sapone o dei sali profumati e ci si immerge per ritagliarsi dei – si spera lunghi – momenti di piacere.
La scelta del profumo da aggiungere è molto importante, non solo per l’aromaterapia, ma anche soltanto per stare immerse in una vasca che ci soddisfa al 100%.
Un modo per ottenere un ottimo risultato è con le bombe da bagno, delle sfere che si sciolgono in acqua e che possono fare schiuma, colorare e, soprattutto, profumare l’acqua.

Nella categoria Bagno di DottorGadget ci sono varie proposte, differenti sfere per altrettanti stili e profumazioni.
Per chi è in vena di festeggiare c’è una novità perfetta per ogni genere di celebrazione. Sono le Bombe da bagno Prosecco, delle sfere che hanno proprio il profumo dello spumante che si stappa nelle celebrazioni.
Le sfere sono festose fin dal loro aspetto, con una colorazione dorata che dà subito un senso di festa e grande occasione.
Presentandosi così bene le Bombe da bagno Prosecco possono essere una bella idea regalo per la fidanzata, un’amica o chiunque stia festeggiando qualcosa di importante.

Il loro meglio però lo danno quando vengono usate. Appena le immergerete in acqua vedrete la colorazione dorata che inizia a diffondersi in acqua. Insieme a lei inizierete a sentire anche il profumo di spumante. Il profumo migliore per i giorni di festa.
L’intensità del colore e del profumo varia in base al numero di sfere che utilizzate. C’è chi si trova soddisfatta anche con 1 o 2 sfere per bagno, chi invece abbonda. Un set di Bombe da bagno Prosecco ne contiene 10.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento