Bombe da bagno nere

Un set di bombe da bagno al carbone che colorano l’acqua di nero

L’acqua è pura, limpida, incolore e inodore. Quando ci occupano della nostra igiene personale però tutto questo non basta, perché vogliamo il profumo, il potere detergente e anche un po’ di schiuma. Poi c’è anche chi ne vuole tantissima di schiuma, ma le esagerate ci sono sempre.
L’acqua addizionata di saponi e prodotti di bellezza vari però perde solo in limpidezza. Rimane un liquido che attira e che provoca il desiderio di entrare nella vasca e farsi un bagno.
Ma la pensereste ancora così se l’aspetto fosse quello dell’acqua sporca? Non parlo di acqua stagnante, terrosa o paludosa. Parlo dell’acqua più inquietante in cui potreste imbattervi: l’acqua nera.
L’acqua nera però non è inquinata dal petrolio, è una geniale trovata delle Bombe da bagno alternative che hanno anche un set pensato proprio per oscurare l’acqua.
Le Bombe da Bagno Black Heart sono un set nero come il vostro cuore, o almeno è questo il parallelo scherzoso che ha voluto creare il produttore.
Le 10 palle di sapone e profumo contenuto al suo interno sono delle sfere nere pronte da essere disciolte nell’acqua. Per un bagno ne può bastare una, ma tutto dipende da quanto volete intenso il nero.
L’idea di farsi il bagno in una vasca che sembra piena di petrolio potrebbe non attirare, ma c’è sempre chi apprezza le stranezze. Inoltre, a differenza dell’acqua sporca o inquinata, quella della vasca con l’aggiunta delle Bombe da bagno nere ha un profumo dolciastro.
Per il resto potremmo star qui a decantare fantomatiche proprietà delle Bombe da bagno nere, spacciandole per rimedi miracolosi per rendere più bella la pelle, i capelli, far guarire il dolore alle giunture, ringiovanire di 10 anni in pochi utilizzi, energizzare i muscoli, potenziare il sistema immunitario e altre mirabolanti benefici che – ovviamente – non hanno.
DottorGadget è un sito serio e dice sempre le cose come stanno. Le Bombe da bagno nere non hanno nulla di benefico, sono solo delle sfere da vasca da bagno profumate e che colorano l’acqua di nero, e questo è quanto. E alla fine è già particolare così… acqua nera, cosa dovreste desiderare di più.
Le Bombe da bagno nere sono un regalo per amiche davvero originale e perfetto per molte occasioni. Anche quelle dove vi occorre solo un regalino.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento