Bombe da bagno Gin Tonic

Le bombe da bagno al profumo di Gin Tonic, per momenti di puro relax

La doccia è per chi va di fretta, o comunque non può o non vuole passare troppo tempo in bagno. La vasca invece è per chi non si deve solo lavare, ma vuole ritagliarsi un momento di relax e piacere.
Acqua calda, bagno schiuma profumato, luci che fanno atmosfera, musica in sottofondo, magari con anche un calice di vino da sorseggiare per raggiungere il massimo del godimento.
Il calice di vino però è un cliché e nulla vieta di cambiare bevanda, magari optando per qualcosa di più potente. Ad esempio un bel Gin Tonic! Tanto non occorre essere un barman per prepararselo, è un drink molto semplice e basta mettere in un bicchiere 1/3 di Gin e 2/3 di acqua tonica. Anche se poi le proporzioni sono modificabili a piacere in base a quanto lo si vuole fare carico. Poi manca solo ghiaccio a piacere e una fettina di limone di guarnizione.
DottorGadget però non ama promuovere troppo il consumo di alcol, quindi se ci sono delle alternative non tarda a mostrarvele. In questo caso l’alternativa, o l’accompagnamento nel caso il drink lo volete comunque, arriva dal settore delle Bombe da bagno alternative.
Difatti una delle ultime novità del settore sono le Bombe da bagno Gin Tonic, delle classiche sfere da far sciogliere nell’acqua dotate di un profumo a molti molto caro.
La busta di Bombe da bagno Gin Tonic vi offre 10 sfere, abbastanza per 10 bagni al gusto del vostro cocktail preferito. La riserva però potrebbe durare un po’ meno nel caso vogliate un’acqua molto profumata. Perché una bomba da bagno può bastare, ma si può anche abbondare.
Come idea è davvero geniale, soprattutto perché rievoca gli aromi di uno dei drink più amati e bevuti al mondo. Altro che quegli intrugli che creano alcuni locali con 64 ingredienti. Per fare un buon cocktail ne possono bastare anche 2.
Le Bombe da bagno Gin Tonic sono un’idea regalo per lei che entusiasmerà le vostre amiche. Soprattutto le compagne di tante serate passate in compagnia, anche di un Gin Tonic. E se bisogna bere sempre responsabilmente non si può dire lo stesso delle bombe da bagno. Loro sono innocue e se ne può fare anche un uso esagerato!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento