Blocco portaoggetti di Super Mario

Un cubo di latta che replica il blocco con punto di domanda

Per i fan di Super Mario questi sono anni meravigliosi. Fino a qualche tempo fa Nintendo era una società molto rigida sul merchandising e per trovare prodotti ufficiali bisognava guardare quasi unicamente al mercato giapponese.
Oggi invece è molto più fan-friendly e i gadget ufficiali Nintendo sono molto più facile da reperire. Su DottorGadget ne trovate alcuni davvero interessanti e oggi vediamo una delle ultime novità arrivate sullo Store.
Si tratta del Blocco con punto di domanda portaoggetti, un bellissimo elemento di arredo che propone uno degli elementi più ricorrenti negli scenari di Super Mario.
Il blocco con punto di domanda è presente un po’ in tutti i giochi dell’universo videoludico di Mario ed è sempre molto apprezzato; difatti in questo blocco misterioso possono nascondersi monete d’oro o gli ancora più preziosi potenziamenti.
portaoggetti-blocco-super-marioQuesta funzione da blocco-contenitore pieno di belle cose dà il pretesto per creare un portaoggetti fatto ad immagine e somiglianza del cubo giallo del gioco.
La replica è fatta di latta e mostra uno stile in 8-bit che richiama ai primi capitoli del gioco, quelli usciti a partire dal 1985 per il NES prima e il Super Nintendo poi.
Il cubo ha il lato di 18 cm, quindi è sufficientemente capiente per metterci parecchi oggetti: da una console portatile e relativa cartucce a tutto ciò volete mettere al suo interno.
Per accedere al cubo non occorre usare il metodo di Mario, quindi dargli un colpo deciso dal basso; per scoprire cosa c’è dentro o aggiungere qualcosa basta sollevare il coperchio. Semplice, veloce e intuitivo!
Se siete in cerca di regali per bambini, anche cresciuti (o molto cresciuti) un blocco di Super Mario è un prodotto dal successo assicurato.
E’ bello, replica un elemento di uno dei videogame più amati della storia, è utile, è ufficiale della Nintendo. Insomma, quando troverò un difetto farò un’aggiunta all’articolo. La sensazione però è quella che non aggiungerò mai nulla.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento